Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 13 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

  1. #21
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Attualmente il sito http://www.grandecinema3.it/ č off line ... chissą.......

  2. #22
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck
    Data Registrazione
    May 2016
    Localitą
    cabiate
    Messaggi
    166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    Attualmente il sito http://www.grandecinema3.it/ č off line ... chissą.......
    Secondo me chi passa entro il 28 la tiene chi passa dopo il 28 Nada... il sito fa capire questo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dealer 3Store

  3. #23

    Predefinito

    sarą stato un problema tecnico o un intervento di manutenzione al server, a me sembra tutto identico a ieri

  4. #24

    Predefinito

    Beh, il sito dice (lo diceva anche prima mi pare) che attualmente la promo vale fino al 28/02, per andare al cinema fino al 30/04.

    Il problema sono tutte le vecchie card, attive fino al 2016, che per ora sono state prorogate "solo" fino al 28 febbraio e non al 30 aprile.

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Il problema č che la sim č nel pocket wif.... quindi a meno che non mi porto il tablet su cui ho configurato l app....

  6. #26

    Predefinito

    Installa l'App Grande Cinema 3 su uno smartphone ed inserisci la login relativa alla carta

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitą
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Beh, il sito dice (lo diceva anche prima mi pare) che attualmente la promo vale fino al 28/02, per andare al cinema fino al 30/04.

    Il problema sono tutte le vecchie card, attive fino al 2016, che per ora sono state prorogate "solo" fino al 28 febbraio e non al 30 aprile.

    Infatti quindi 30 aprile solo per nuove attivazione mentre i vecchi clienti mancano pochi giorni a fine mese...e poi basta x sempre???

  8. #28

    Predefinito

    Potrebbe anche nascere qualcosa di nuovo, che includa sia 3 che Wind: del resto anche Vodafone e TIM "regalano" biglietti per il cinema con le loro Exclusive e Prime, sarebbe strano che Wind-Tre non facesse pił nulla... ma per ora non si sa niente di niente!

  9. #29

    Predefinito

    1) Credo che abbiano rinnovato tutti fino ad aprile perchč poi non sanno se continuare
    2) Hanno rinnovato solo gli abbonamenti in scadenza per non perderli (cosi ho capito dall'operatore)

  10. #30
    Partecipante Galattico L'avatar di Danielem
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Localitą
    Torino
    Messaggi
    1,256

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luca73 Visualizza Messaggio
    1) Credo che abbiano rinnovato tutti fino ad aprile perchč poi non sanno se continuare
    2) Hanno rinnovato solo gli abbonamenti in scadenza per non perderli (cosi ho capito dall'operatore)
    No guarda.. io ho un Top Infinito Plus, gią scaduto da parecchio. Sono stato declassato da Gold a Blu. Ho mandato un'email con richiesta di spiegazioni, pro forma ovviamente....
    Il problema č che per avere la gold attualmente dovrei passare alla All In Master con impegno 30 mesi. Spenderei la metą, 15 euro al mese, ma avrei soglie giornaliere anzicchč mensili e la Gold certa soltanto fino ad aprile.... poi chissą....
    Non so se il gioco vale la candela....
    Il problema č che con queste soglie cosģ elevate e tanti Gb a poco prezzo non c'č nulla. Con Wind devi spendere 40 euro al mese per avere la stessa cosa.
    Daniele

    iPhone X - Iliad 30Gb €5.99



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social