Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

  1. #11
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    prova a scrivere sui social..., altra cosa è al secondo anno oppure è la prima attivazione? perche che io sappia tranne l'abbonamento voce che mantiene sempre la gold almeno su quelle a 12 mesi, per l'abb. dati sui 30 mesi che avevo di data.3plus, il primo hanno avevo diritto alla gold ma successivamente dal secondo era declassata alla blu.... il tuo è impegno a 30 mesi? se si, dopo il primo anno passa a blu, la cavolata è che usano il mese solare e non da quando tu hai attivato la card, quindi se ti fai una free400 a ottobre e attivi la card a novembre per loro è valida fino a dicembre 2016 ma tiene conto di tutto l anno

    sorry se sono stato prolisso

  2. #12

    Predefinito

    la mia gold rimasta attiva con l opzione mega gold è diventata blu. Volevo attivare 2 sim dati in abbonamento, ma visto come hanno trattato te credo di non farle.

  3. #13

    Predefinito

    Non ho capito, hai disattivato l'opzione Mega Gold spontaneamente?

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Non ho capito, hai disattivato l'opzione Mega Gold spontaneamente?

    no rimasta in stand by per credito insufficiente.

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sbiro3 Visualizza Messaggio
    Mi è capitata esattamente la stessa cosa.
    In data 18 gennaio, 3 ha deciso unilateralmente e ad personan che io ero un utente di serie B e mi ha revocato la tessera GOLD che avevo in quanto utente di una FREE 400.
    Concordo che non si tratta di truffa perché il regolamento del Grande Cinema è scritto ed è chiaro. Si tratta di un palese caso di Pubblicità Ingannevole.
    Nel mio caso ho deciso di aderire all'offerta perché avendo la mia ragazza una promozione simile con Vodafone avevamo la possibilità di andare al cinema gratis.
    In 4 mesi ho usato la card al massimo 4-5 volte e quindi non credo di averne approfittato più di tanto o di essere uno scroccone seriale.
    In ogni caso il danno si traduce in almeno 50-60 euro all'anno.
    Sicuramente non mi sarei arrabbiato se la promozione fosse stata sospesa per tutti. Ma vedere che la promo prosegue e che viene pubblicizzata come carta GOLD per chi ha l'opzione FREE 400 mi fa semplicemente delirare.
    Mi sento fortemente preso in Giro. Ho contattato 3 in tutti i modi ma fanno finta di non sentirci e si arrampicano sui muri.
    Pensavo di contattare una associazione dei consumatori.
    Riusciamo a contarci in maniera tale da valutare quale sia la migliore azione da intraprendere, magari in gruppo.

    Grazie

    Io sarei d'accordo a fare un'azione legale per pubblicità ingannevole tramite un associazione dei consumatori. Uniamoci....

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Io sto rischiando di fare la stessa fine.... ho aggiornato la mia 3 dati plus alla nuova casa tre new al 10 dicembre, il 12gennaio 2017 dal portale grandecinema 3 richiedo la card gold.... ad oggi sono passate 2 settimane abbondanti e della tessera ancora nulla a casa, senza la quale non posso attivarla e la presa per fondelli... è che c e scritto fino al 28-febbraio-2017... assurdo, dato che ho rinnovato il piano e almeno per tutto il 2017 devono darmi la gold..... vediamo

  7. #17
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ragazzi, la card gold ancora non mi è arrivata da quando l'ho richiesta il 12 gennaio e non so se mi conviene dal sito grandecinema farmi inviare un duplicato... in piu è rimasta ancora la scadenza del 28 febbraio 2017, quindi neanche riusciro a utilizzarla per 1 mese... . spero vivamente che la rinnovano per tutto l hanno e non fanno lo scherzo di farmela diventare blu

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Allora? ancora nulla...?? ... Io sempre ferma la Gold al 28 febbraio! Nessuna news trapela??

  9. #19
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    No ancora nulla e io non ho ancora ricevuto la card gold del piano internet .... sul sito da che è stata spedita... ho scritto sul social di tre e mi hanno risposto che ad oggi è 28-02-2017

  10. #20

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social