la mia gold rimasta attiva con l opzione mega gold è diventata blu. Volevo attivare 2 sim dati in abbonamento, ma visto come hanno trattato te credo di non farle.
prova a scrivere sui social..., altra cosa è al secondo anno oppure è la prima attivazione? perche che io sappia tranne l'abbonamento voce che mantiene sempre la gold almeno su quelle a 12 mesi, per l'abb. dati sui 30 mesi che avevo di data.3plus, il primo hanno avevo diritto alla gold ma successivamente dal secondo era declassata alla blu.... il tuo è impegno a 30 mesi? se si, dopo il primo anno passa a blu, la cavolata è che usano il mese solare e non da quando tu hai attivato la card, quindi se ti fai una free400 a ottobre e attivi la card a novembre per loro è valida fino a dicembre 2016 ma tiene conto di tutto l anno
sorry se sono stato prolisso
la mia gold rimasta attiva con l opzione mega gold è diventata blu. Volevo attivare 2 sim dati in abbonamento, ma visto come hanno trattato te credo di non farle.
Non ho capito, hai disattivato l'opzione Mega Gold spontaneamente?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Io sto rischiando di fare la stessa fine.... ho aggiornato la mia 3 dati plus alla nuova casa tre new al 10 dicembre, il 12gennaio 2017 dal portale grandecinema 3 richiedo la card gold.... ad oggi sono passate 2 settimane abbondanti e della tessera ancora nulla a casa, senza la quale non posso attivarla e la presa per fondelli... è che c e scritto fino al 28-febbraio-2017... assurdo, dato che ho rinnovato il piano e almeno per tutto il 2017 devono darmi la gold..... vediamo
Ragazzi, la card gold ancora non mi è arrivata da quando l'ho richiesta il 12 gennaio e non so se mi conviene dal sito grandecinema farmi inviare un duplicato... in piu è rimasta ancora la scadenza del 28 febbraio 2017, quindi neanche riusciro a utilizzarla per 1 mese... . spero vivamente che la rinnovano per tutto l hanno e non fanno lo scherzo di farmela diventare blu
Allora? ancora nulla...?? ... Io sempre ferma la Gold al 28 febbraio! Nessuna news trapela??
No ancora nulla e io non ho ancora ricevuto la card gold del piano internet .... sul sito da che è stata spedita... ho scritto sul social di tre e mi hanno risposto che ad oggi è 28-02-2017
Ma non potete usare quella virtuale?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter