Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 13 PrimaPrima ... 28910111213 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

  1. #111

    Predefinito

    Non sono mai stati resi pubblici, e soprattutto non sono abbastanza chiari da riuscire a prevederne con un minimo di correttezza l'applicazione. Quindi, buon per te che tu abbia avuto il rinnovo, di più non ci è dato sapere

  2. #112

    Predefinito

    grazie mille! che confusione ....

  3. #113
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Salve a tutti, anche io con un opzione free 400 ho subito il declassamento da carta gold a carta blu (ne avevo 2 in verità, una per free 400, l'altra per un web light con pocket cube). Esiste un qualche modo per rendere reversibile la cosa? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  4. #114

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackout1988 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, anche io con un opzione free 400 ho subito il declassamento da carta gold a carta blu (ne avevo 2 in verità, una per free 400, l'altra per un web light con pocket cube). Esiste un qualche modo per rendere reversibile la cosa? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    No purtroppo no
    WIND | All Inclusive Gold 2 GB + 2 GB referer Porta un Amico + 8 GB Porta un Amico + Promo VEON (3 GB) | 400 minuti \ 400 SMS \ 15GB (6€/28gg)

    ​H3G | SUPER INTERNET PLUS 4 GB w/GC3 Gold rinnovata sino al 31/12/2017 (5€/mese)

  5. #115
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Vabbé, ci ho provato. Piano b : se usufruissi del cambia (smartphone intendo) so che il contratto verrebbe rinnovato a 30 mesi..... Avrei di nuovo una carta gold o mi terrei questa blu.?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  6. #116
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackout1988 Visualizza Messaggio
    Vabbé, ci ho provato. Piano b : se usufruissi del cambia (smartphone intendo) so che il contratto verrebbe rinnovato a 30 mesi..... Avrei di nuovo una carta gold o mi terrei questa blu.?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Il livello della carta è legato all'offerta, non al terminale. Quindi rimarresti con la Blu, mi dispiace...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  7. #117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Il livello della carta è legato all'offerta, non al terminale. Quindi rimarresti con la Blu, mi dispiace...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Confermo purtroppo
    WIND | All Inclusive Gold 2 GB + 2 GB referer Porta un Amico + 8 GB Porta un Amico + Promo VEON (3 GB) | 400 minuti \ 400 SMS \ 15GB (6€/28gg)

    ​H3G | SUPER INTERNET PLUS 4 GB w/GC3 Gold rinnovata sino al 31/12/2017 (5€/mese)

  8. #118
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
    Il livello della carta è legato all'offerta, non al terminale. Quindi rimarresti con la Blu, mi dispiace...


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Questo lo so, però dato che l'offerta verrebbe rinnovata di 30 mesi (come se fosse ex novo) pensavo l'avrebbero data la gold...... Maledetti!!!! Poi dicono che i film pirata vanno forte XD. Grazie a tutti cmq

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  9. #119
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackout1988 Visualizza Messaggio
    Questo lo so, però dato che l'offerta verrebbe rinnovata di 30 mesi (come se fosse ex novo) pensavo l'avrebbero data la gold...... Maledetti!!!! Poi dicono che i film pirata vanno forte XD. Grazie a tutti cmq

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Eh no, purtroppo! Quello che rinnovi tu sarebbe il vincolo... L'offerta è gestionalmente separata... Diciamo che quello di cui tu stai usufruendo è diviso in due:
    - FREE 400 con permanenza minima di 12 mesi e penale di 100€ se te ne vai prima (inclusa carta GC3 Blu)
    - telefono a rate abbinato al tuo numero di telefono, con 30 rate e rata finale.
    La prima parte rimarrebbe intoccata, tanto che la data di attivazione rimane la primissima di quando hai attivato la linea; cambia la data di accensione della parte smartphone, invece. Te lo dico per esperienza, ho cambiato il mio telefono a Novembre scorso


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  10. #120
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da blackout1988 Visualizza Messaggio
    Questo lo so, però dato che l'offerta verrebbe rinnovata di 30 mesi (come se fosse ex novo) pensavo l'avrebbero data la gold...... Maledetti!!!! Poi dicono che i film pirata vanno forte XD. Grazie a tutti cmq

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    A - Non è certo la carta gold, che risolve il problema della pirateria.
    B - La pirateria, in ogni caso, non è un problema per 3, nemmeno lontanamente.
    C - Considerazioni personali: il 95% dei film piratati, appena usciti, sono di pessima qualità video ed ancor peggio audio.
    I film vanno visti su grande schermo, perciò vi saluto, e vado a vedermi Blade Runner 2049 all'UCI.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social