Per questo ho preferito aspettare il destino della mia Red e per ora mi è andata bene.
Avevo immaginato che avrebbero fatto così anche con me, questa strategia è stata senz'altro studiata a tavolino da una serie di maghi del marketing, togliere il privilegio a tanti clienti dando l'illusione di aver lasciato la possibilità di aggirare l'ostacolo. Non hanno cancellato tutte le card perché avrebbero perso un mare di clienti, me compreso; invece in questo modo hanno dato un colpo alla botte e uno al cerchio riducendo almeno di due terzi gli ingressi che dovranno rimborsare alle sale.
Per questo ho preferito aspettare il destino della mia Red e per ora mi è andata bene.
Chiedo a voi se potete aiutarmi a capire....Ho una mega gold cinema, da cui mi detraggono 5 euri al mese dal mio credito effettivo, vorrei disattivarla...Posso farlo tranquillamente, oppure disattivando questa opzione mega gold cinema incapppo in disattivazioni simultanea?
Grazie a tutti
L'opzione Mega Gold era stata fatta apposta ed esclusivamente per avere anche la card Gold, mi sembra ovvio che disattivandola venga tolta anche la relativa Card![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Certo, ormai tutte le card Grande Cinema 3 sono virtuali. Ma il diritto alla Gold tu lo hai mantenuto perché hai attivato quell'opzione, disattivandola verresti declassato alla Blu
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ah, allora avevo capito al contrario, davo per scontato che qui dentro ponessi domande sul Cinema e non sulle altre opzioni di 3
Se disattivi l'opzione Mega Gold non vari niente altro sulla tua SIM, dal primo mancato rinnovo ti toglieranno la card Gold ma le altre opzioni attive rimangono come sono...
... al netto di eventuali rimodulazioni comunque in corso, che sono indipendenti ma inevitabili![]()
fab---
Di questi tempi è probabile che ci arrivino anche a noi, che siamo rimasti con la vecchia autoricarica....Nel mio caso ho 250 euro di mio credito, e quindi sono curioso poi di sapere come andra' a finire tutta sta storia...Tornando alla mega gold cinema, la vorrei disattivare x il fatto che ormai andiamo verso l estate e pagare 5 euro al mese x andare al cinema chissa' quando, non vale la pena, anche perche' riesco a prendere sempre biglietti aa 5,90 scontati al posto dei 9, 20...
io ero convinta mi avrebbero declassata il 30/06; in realtà mi hanno rinnovato la gold card fino a fine anno. Ma quali sono i criteri?