Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da angela1970 Visualizza Messaggio
    Ho vissuto la vostra stessa situazione e sono incazzata nera! Ho usato la card gold per soli tre mesi. Ho speso 35 euro per il passaggio dalla vecchia promozione a quella attuale...e in più ho perso la tessera rossa, che avevo con la vecchia promozione.. Mi hanno declassata facendomi passare dalla gold alla blu.
    Possibile che non ci sia un sistema per uscirne? E' una questione di correttezza, ho cambiato promozione anche per la possibilità di andare al cinema liberamente, ora ci tolgono la Gold, lasciandola però a chie invece ha la medesima promozione ma con una ricaricabile. E' scorretto!!!!
    Avevo immaginato che avrebbero fatto così anche con me, questa strategia è stata senz'altro studiata a tavolino da una serie di maghi del marketing, togliere il privilegio a tanti clienti dando l'illusione di aver lasciato la possibilità di aggirare l'ostacolo. Non hanno cancellato tutte le card perché avrebbero perso un mare di clienti, me compreso; invece in questo modo hanno dato un colpo alla botte e uno al cerchio riducendo almeno di due terzi gli ingressi che dovranno rimborsare alle sale.

  2. #102

    Predefinito

    Per questo ho preferito aspettare il destino della mia Red e per ora mi è andata bene.

  3. #103
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Chiedo a voi se potete aiutarmi a capire....Ho una mega gold cinema, da cui mi detraggono 5 euri al mese dal mio credito effettivo, vorrei disattivarla...Posso farlo tranquillamente, oppure disattivando questa opzione mega gold cinema incapppo in disattivazioni simultanea?
    Grazie a tutti

  4. #104

    Predefinito

    L'opzione Mega Gold era stata fatta apposta ed esclusivamente per avere anche la card Gold, mi sembra ovvio che disattivandola venga tolta anche la relativa Card

  5. #105
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    L'opzione Mega Gold era stata fatta apposta ed esclusivamente per avere anche la card Gold, mi sembra ovvio che disattivandola venga tolta anche la relativa Card
    Io non ho la card, ho quella virtuale gold, e detratto dal mio credito 5 euri mensili....

  6. #106

    Predefinito

    Certo, ormai tutte le card Grande Cinema 3 sono virtuali. Ma il diritto alla Gold tu lo hai mantenuto perché hai attivato quell'opzione, disattivandola verresti declassato alla Blu

  7. #107
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Certo, ormai tutte le card Grande Cinema 3 sono virtuali. Ma il diritto alla Gold tu lo hai mantenuto perché hai attivato quell'opzione, disattivandola verresti declassato alla Blu
    Ti ringrazio della risposta..La mia preoccupazione principale era che disattivando tale opzione, andasse a creare disattivazioni riguardo altre opzioni tipo la all inn large che ho attualmente in essere...Cmq grazie..

  8. #108

    Predefinito

    Ah, allora avevo capito al contrario, davo per scontato che qui dentro ponessi domande sul Cinema e non sulle altre opzioni di 3

    Se disattivi l'opzione Mega Gold non vari niente altro sulla tua SIM, dal primo mancato rinnovo ti toglieranno la card Gold ma le altre opzioni attive rimangono come sono...

    ... al netto di eventuali rimodulazioni comunque in corso, che sono indipendenti ma inevitabili

  9. #109
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di armada4
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    199

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ah, allora avevo capito al contrario, davo per scontato che qui dentro ponessi domande sul Cinema e non sulle altre opzioni di 3

    Se disattivi l'opzione Mega Gold non vari niente altro sulla tua SIM, dal primo mancato rinnovo ti toglieranno la card Gold ma le altre opzioni attive rimangono come sono...

    ... al netto di eventuali rimodulazioni comunque in corso, che sono indipendenti ma inevitabili
    Di questi tempi è probabile che ci arrivino anche a noi, che siamo rimasti con la vecchia autoricarica....Nel mio caso ho 250 euro di mio credito, e quindi sono curioso poi di sapere come andra' a finire tutta sta storia...Tornando alla mega gold cinema, la vorrei disattivare x il fatto che ormai andiamo verso l estate e pagare 5 euro al mese x andare al cinema chissa' quando, non vale la pena, anche perche' riesco a prendere sempre biglietti aa 5,90 scontati al posto dei 9, 20...

  10. #110

    Predefinito

    io ero convinta mi avrebbero declassata il 30/06; in realtà mi hanno rinnovato la gold card fino a fine anno. Ma quali sono i criteri?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social