Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu - Pagina 10
Thanks Thanks:  0
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 130

Grande Cinema 3, rinnovo 2017 e declassamento card da Gold a Blu

  1. #91

    Predefinito

    Io e mia madre stesso abbonamento (All in vip con 30 mesi di obbligo contrattuale) lei declassata a Blu, io golf fino al 31/12, il mio compagno sim dati da 5 € al mese, rinnovata gold fino al 31/12.

    Al 133 giustificano con "scelte economiche aziendali"...

    Una sim solo dati con adebito da 5€ dovrebbe "valere" più di una sim con Al in Vip da 15€ al mese?!?

  2. #92

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dreamelle Visualizza Messaggio
    Io e mia madre stesso abbonamento (All in vip con 30 mesi di obbligo contrattuale) lei declassata a Blu, io golf fino al 31/12, il mio compagno sim dati da 5 € al mese, rinnovata gold fino al 31/12.

    Al 133 giustificano con "scelte economiche aziendali"...

    Una sim solo dati con adebito da 5€ dovrebbe "valere" più di una sim con Al in Vip da 15€ al mese?!?
    Concordo con te, non ha alcun senso... Conta che nemmeno ho mai sforato il bundle dati di 4GB che ho al mese (il che magari poteva avere un senso col rinnovo).

    Non ho nemmeno obbligo contrattuale, fatto sta che stamattina ero pronto a chiamare il 133 per la disdetta. Boh, il criterio sinceramente non l'ho minimamente capito, è molto molto discrezionale
    WIND | All Inclusive Gold 2 GB + 2 GB referer Porta un Amico + 8 GB Porta un Amico + Promo VEON (3 GB) | 400 minuti \ 400 SMS \ 15GB (6€/28gg)

    ​H3G | SUPER INTERNET PLUS 4 GB w/GC3 Gold rinnovata sino al 31/12/2017 (5€/mese)

  3. #93
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Forse perche le all in vip sono ricaricabili?

  4. #94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Forse perche le all in vip sono ricaricabili?
    Si, ma se non erro - stando al nuovo regolamento - nemmeno il mio abbonamento (Super Internet Plus) era designato per l'assegnazione della Gold. Si riferiranno solo a nuove attivazioni a questo punto
    WIND | All Inclusive Gold 2 GB + 2 GB referer Porta un Amico + 8 GB Porta un Amico + Promo VEON (3 GB) | 400 minuti \ 400 SMS \ 15GB (6€/28gg)

    ​H3G | SUPER INTERNET PLUS 4 GB w/GC3 Gold rinnovata sino al 31/12/2017 (5€/mese)

  5. #95

    Predefinito

    Io e mia madre stesso abbonamento (All in vip con 30 mesi di obbligo contrattuale) lei declassata a Blu, io golf fino al 31/12, il mio compagno sim dati da 5 € al mese, rinnovata gold fino al 31/12.

    Al 133 giustificano con "scelte economiche aziendali"...

    Una sim solo dati con adebito da 5€ dovrebbe "valere" più di una sim con Al in Vip da 15€ al mese?!?

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Forse perche le all in vip sono ricaricabili?
    ci sono due versioni di All in Vip, ricaricabile e con addebito in conto. La seconda ha un vincolo di 30 mesi...

  6. #96
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Si ma anche con vincolo è sempre ricaricabile, per loro deve essere abbonamento per rimanere gold da quello che ho capito

  7. #97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Si ma anche con vincolo è sempre ricaricabile, per loro deve essere abbonamento per rimanere gold da quello che ho capito
    Non credo si possano definire semplici ricaricabili delle sim dove c'è un vincolo di tot mesi + un addebito automatico su rid. Il negoziante mi spiegò che le chiamano 'ibride'. Ad ogni modo, avendo io e mia madre stesso piano con addebito diretto, avremmo comunque dovuto avere lo stesso trattamento. Non ha senso abbiano rinnovato a me la gold e declassato la sua a blu.

  8. #98

    Predefinito

    Top infinito da 30 euro al mese attiva dal 2012 sempre avuto la Red, scadenza prorogata al 31/12.

  9. #99

    Predefinito

    Ci sono sicuramente dei criteri per l'attribuzione delle card, non è ipotizzabile che vadano completamente a caso

    Il problema è che ci saranno talmente tante variabili in gioco, considerate dal sistema, che per noi risulta impossibile comprendere e prevedere quali siano

  10. #100

    Predefinito

    Ho vissuto la vostra stessa situazione e sono incazzata nera! Ho usato la card gold per soli tre mesi. Ho speso 35 euro per il passaggio dalla vecchia promozione a quella attuale...e in più ho perso la tessera rossa, che avevo con la vecchia promozione.. Mi hanno declassata facendomi passare dalla gold alla blu.
    Possibile che non ci sia un sistema per uscirne? E' una questione di correttezza, ho cambiato promozione anche per la possibilità di andare al cinema liberamente, ora ci tolgono la Gold, lasciandola però a chie invece ha la medesima promozione ma con una ricaricabile. E' scorretto!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social