WindTre... continuerà Grande Cinema3? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 41

WindTre... continuerà Grande Cinema3?

  1. #11
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    OK, abbiamo avuto la proroga e certe offerte invece hanno la tessera fino a aprile.

    Ma al 1 marzo che succederà? perdiamo tutto?

    Ho tre tessere oro (4 fino a qualche mese fa) E spesso non mi bastano.


    Vedo che all in vip da 15€ ha diritto ad oro fino a aprile.

    passerei pure. ma se avessi conferma di averlo per almeno un altro anno

  2. #12

    Predefinito

    Presumo che al momento la probabilità maggiore è che vengano tutte uniformate al 30 aprile, la speranza è che prima del 28 febbraio già ci dicano qualcosa su eventuali proroghe successive a tale data.

    Con le operazioni di consolidamento da due ad una entità ("WindTre") le possibilità sono molteplici, magari prevedono per maggio di poter lanciare una nuova operazione valida per tutti i clienti e non solo quelli a marchio "3"... o magari no. Al momento non c'è la benché minima indiscrezione

  3. #13
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    nessuna sa nulla se il primo marzo possiamo andare al cinema?

    io vado tra le 100 e le 120 volte all'anno al cinema con tre

    posso accettare che mi scade una delle mie 3 gold, ne avevo 4 l'anno scorso.
    ma zero sarebbe un problema

    come vedo i film al cinema???
    tessera di space cinema sono 220 ogni 13 mesi per pagarla devo chiudere almeno una sim

  4. #14
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    no , non si sa nulla purtroppo, e a me darebbe fastidio, dato che con il rinnovo del piano dati passando a Casa New , userei solo per un mese la gold.... speriamo proroghino l intero anno come fatto in passato

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    no , non si sa nulla purtroppo, e a me darebbe fastidio, dato che con il rinnovo del piano dati passando a Casa New , userei solo per un mese la gold.... speriamo proroghino l intero anno come fatto in passato
    A me all'interno dell'area privata dice ancora valida fino al 28/02. Mai successo in 7 anni e passa di carta gold. Vedremo la prossima settimana che succede.

  6. #16
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ragazzi oggi è l'ultimo giorno ... daremo l'estrema unzione alle 0.00?? sigh...

  7. #17
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Un tizio dell'assistenza mi ha risposto di sì.. Direi che possiamo usare i the Doors come colonna sonora..
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    In questo sito, di un multisala indipendente da UCI e Space c'è sempre la programmazione dei film convenzionati con GrandeCinema3 ... vedo con piacere che ci sono film convenzionati anche nel mese di marzo: Grande Cinema 3 a Rovigo | Multisala Cinergia
    ...bisogna però vedere se valgono per tutti... o solo per quelli che già visualizzano la scadenza del 30 aprile! (io ancora 28-02!)

  9. #19
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Poichè è connesso all'argomento, vi chiedo la cortesia di rispodere alla domanda qui posta:

    http://www.mondo3.com/forum/3-italia...-si-cerco.html

    La gold associata alla mia SI scade oggi, a meno di proroghe. Allora voglio creare un'altra SI e lo voglio fare oggi, poichè - sempre a meno di proproghe - c'è scritto che è possibile aderire all'iniziativa GC3 fino ad oggi.

  10. #20
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    avrei prefererito una comunicazione ufficiale di scuse, un messaggio ad ogni cliente, o anche una dichiarazione alla convention.

    Era meglio nessuna nuova tessera, chiusura a fine vincolo a chi lo ha per 12 24 30 36 48 mesi

    24 mesi agli abbonati.


    hanno illuso con i due mesi 2017 hanno preso in giro a quelli nuovi che si sono vincolati con abbonamenti vari

    io non so quanto pesa sul bilancio: ma hanno fatto sempre cernite in questi anni per sfoltire chi non e' reddituale per loro.

    ma dopo 7 anni di cinema mi sento male per questa chiusura ai cineofili di tre

    Per esempio potevano fare come l'anno scorso 5 euro al mese, quest'anno potevano chiedere 10 euro al mese o cento all'anno (ci vai 4 volte e guadagni, 3 volti alla pari per tre, 2 guadagnano loro)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social