Ragazzi oggi è l'ultimo giorno :ranting:... daremo l'estrema unzione alle 0.00?? sigh...
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi oggi è l'ultimo giorno :ranting:... daremo l'estrema unzione alle 0.00?? sigh...
Un tizio dell'assistenza mi ha risposto di sì.. Direi che possiamo usare i the Doors come colonna sonora..
In questo sito, di un multisala indipendente da UCI e Space c'è sempre la programmazione dei film convenzionati con GrandeCinema3 ... vedo con piacere che ci sono film convenzionati anche nel mese di marzo: Grande Cinema 3 a Rovigo | Multisala Cinergia
...bisogna però vedere se valgono per tutti... o solo per quelli che già visualizzano la scadenza del 30 aprile! (io ancora 28-02!)
Poichè è connesso all'argomento, vi chiedo la cortesia di rispodere alla domanda qui posta:
http://www.mondo3.com/forum/3-italia...-si-cerco.html
La gold associata alla mia SI scade oggi, a meno di proroghe. Allora voglio creare un'altra SI e lo voglio fare oggi, poichè - sempre a meno di proproghe - c'è scritto che è possibile aderire all'iniziativa GC3 fino ad oggi.
avrei prefererito una comunicazione ufficiale di scuse, un messaggio ad ogni cliente, o anche una dichiarazione alla convention.
Era meglio nessuna nuova tessera, chiusura a fine vincolo a chi lo ha per 12 24 30 36 48 mesi
24 mesi agli abbonati.
hanno illuso con i due mesi 2017 hanno preso in giro a quelli nuovi che si sono vincolati con abbonamenti vari
io non so quanto pesa sul bilancio: ma hanno fatto sempre cernite in questi anni per sfoltire chi non e' reddituale per loro.
ma dopo 7 anni di cinema mi sento male per questa chiusura ai cineofili di tre
Per esempio potevano fare come l'anno scorso 5 euro al mese, quest'anno potevano chiedere 10 euro al mese o cento all'anno (ci vai 4 volte e guadagni, 3 volti alla pari per tre, 2 guadagnano loro)
ho chiamato al 133 ed una persona mi ha detto che ha appena ricevuto una nota con la proroga al 30/4 anche per i possessori di card che scadevano a febbraio. sul sito ancora nulla pero'
Questa mattina mi sono collegato all'area privata e ho scoperto, con mia enorme sorpresa, che dopo ben 7 anni di gold la mia carta ora è una blu - inutile per me che vivo da solo - il tutto è cambiato così, brutalmente, senza nessuna comunicazione ufficiale, ma lasciando che fossi io a scoprirlo da solo. Questo non può andare bene, assolutamente. Ho un abbonamento con Internet key, mi dite come si può mandare disdetta tramite pec? Grazie.
Anche le mie tre gold diventate inutili blu. Anche io spesso vado solo. E comunque 8,50 per due biglietti spesso é inutile ci sono offerte migliori.
Come dice [Antonio], una comunicazione da parte del gestore era atto dovuto.
alexdal, avevi scritto che l'operatore del 133 ti aveva detto della proroga di tutte le gold: per te non è stato così?
Facciamo intanto un sondaggio? Tipo di carta, piano a cui è associata e destino.
Io 2 gold associate a SIP Abbonamento entrambe prorogate da oggi fino al 30.04.17.
Io avrei anche accettato un declassamento a red, tanto non ci vado mai nei giorni festivi, ma non a blu che non serve a niente. Ho un abbonamento a Web senza limiti a circa 14 euro al mese, ma a casa mia prendo ottimamente anche una rete libera, e utilizzavo la chiavetta giusto quella volta al mese in cui faccio i bonifici e i mav, per avere una connessione sicura. Passerò a CoopVoce, che con 4 euro al mese mi da 1 Giga, traffico sufficiente visto che il 99,9% delle connessioni - come ora che sto scrivendo - lo faccio senza chiavetta. Manderò stasera una pec di disdetta e cmq dal 1 aprile stacco il rid, poi facessero quello che vogliono.
Io 2 gold associate una voce Abbonamento e l'altra dati entrambe prorogate da oggi fino al 30.04.17.
da ricordare che anche a me per l'abbonamento dati, dopo il primo anno di gold è diventata blu... ora ho la gold solo perche ho rivincolato da tre dati plus a Casa 3 New... ma dopo questo anno al 2018 diventera blu.
@Antonio: il tuo abbonamento dati è al primo anno o successivo? xche se questo hanno è il secondo dei 30 mesi o il terzo... diventa blu, solo abbonamenti voci rimangono attivi sempre le gold
Ciao, come ho scritto nel primo messaggio, avevo la carta gold da 7 anni, quindi il mio abbonamento dati è attivo almeno dal 2010, ma forse anche da prima. Non si possono trattare così i clienti decennali. Ho già chiamato il servizio clienti e fatta la registrazione vocale di disdetta. L'operatrice, finalmente italiana e gentilissima, mi ha avvisato che c'è un preavviso di un mese per la disdetta, perciò ora si porrà anche il problema di come pagare la fattura visto che a me arrivano sempre bimestrali con pagamento anticipato della seconda mensilità. Per stare più tranquillo manderò stasera anche una pec di recesso con allegato il mio documento d'identità.
in famiglia abbiamo 4 numeri con all in vincolo 30 mesi ed erano 4 gold
poi una e' declassata (penso poco uso, di mia madre)
le tre rimanenti gold sono blu
le due blu che avevamo sono rimaste blu, anche quella che è un anno che non ricarichiamo che tra poco sara' defunta
richiamato a tre per dire che se non mi davano una card me ne andavo, la signorina era piu' incaz..ta di me dicendo che hanno declassato anche tutte le gold ai dipendenti (non so se e' vero)
diceva anche che le hanno detto di dire che l'iniziativa era Grande cinema tre e tre non esiste più esiste wind3
Per [Antonio]. 1. Hai ragione: è ingiusto punire i vecchi clienti e chi ha un abbonamento da 14 euro al mese. Chi li capisce... 2. Più che la disdetta, per far prima non ti conviene la portabilità? Mi permetto di darti questo suggerimento. 3. Come fai a "staccare il RID"?
Per alexdal. Ancora non ho capito quante tessere avevi e che destino hanno avuto.
Prorogata fino a fine aprile.
attiverò super internet 8gb dati per averne un'altra.