Grande Cinema 3 edizione 2016 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 83

Grande Cinema 3 edizione 2016

  1. #51

    Predefinito

    Giustamente Ernesto ha creato un thread ad hoc sull'opzione, continuiamo a parlarne là

    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tt-poveri.html

  2. #52
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    A me la gold è stata rinnovata per tutto il 2016, mi è arrivato adesso un messaggio sulla sim. E meno male!

  3. #53

  4. #54
    Partecipante Semplice L'avatar di paocri26
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Antonio] Visualizza Messaggio
    A me la gold è stata rinnovata per tutto il 2016, mi è arrivato adesso un messaggio sulla sim. E meno male!
    Ma anche a te era fino al 31 marzo?

  5. #55
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    si, era in scadenza al 31 marzo e sn abbonato, ma pago poco più di 10 euro al mese

  6. #56
    Partecipante Semplice L'avatar di paocri26
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [Antonio] Visualizza Messaggio
    si, era in scadenza al 31 marzo e sn abbonato, ma pago poco più di 10 euro al mese
    Grazie, spero anche a me ho la home edition

  7. #57
    Partecipante Semplice L'avatar di paocri26
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Il messaggio del rinnovo della Gold è arrivato anche a me sulla sim dati 31/12/2016, sul sito riporta ancora 31/3, ma sicuramente è solo da aggiornare.. Bene così, non ci speravo

  8. #58

    Predefinito

    Quindi la situazione "ufficiale" (per quanto si possa usare tale termine, visto che con Grande Cinema 3 per i vecchi clienti ormai sono anni che non c'è più qualcosa di veramente ufficiale da H3G) è questa:

    - Abbonamenti: possono avere tutti la Gold, valida fino al 31.12.2016

    - Ricaricabili Scegli: Gold fino al 31.12

    - Ricaricabili sciolte: Blu fino al 31.12, chi aveva la Gold e la Red *potrebbe* essere invitato ad attivare l'opzione Mega Gold e averla in tal modo fino al 31.12, altrimenti scadenza 31.03

    Qualcuno di fortunello con la Black ci dice, tanto per curiosità, se rimarrà?

  9. #59
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Quindi la situazione "ufficiale" (per quanto si possa usare tale termine, visto che con Grande Cinema 3 per i vecchi clienti ormai sono anni che non c'è più qualcosa di veramente ufficiale da H3G) è questa:

    - Abbonamenti: possono avere tutti la Gold, valida fino al 31.12.2016

    - Ricaricabili Scegli: Gold fino al 31.12

    - Ricaricabili sciolte: Blu fino al 31.12, chi aveva la Gold e la Red *potrebbe* essere invitato ad attivare l'opzione Mega Gold e averla in tal modo fino al 31.12, altrimenti scadenza 31.03

    Qualcuno di fortunello con la Black ci dice, tanto per curiosità, se rimarrà?
    Veramente a me hanno dato la Blu con la ricaricabile scegli fatta a luglio 2015...e non c'è stato verso di farmela dare...ho scritto diverse volte sui social, sul sito...chiamato 133 ... nulla! Solo la Blu!

  10. #60

    Predefinito

    Uh, ho riguardato, ora infatti la danno solo con FREE ricaricabile (oltre che, naturalmente, con la versione abbonamento).

    Mi ricordavo male io allora, la Gold veniva offerta con i RIVINCOLI per i già clienti, non con i vincoli per i nuovi clienti: Card Gold Grande Cinema 3 2015 per ricaricabili Scegli3, anche per i vecchi clienti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social