Grande Cinema 3 edizione 2016 - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 83

Grande Cinema 3 edizione 2016

  1. #21
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    bastava leggere il mio messaggio
    la data sulle RICARICABILI (gold e red) č stata spostata da tutto il 2016 a 31/3
    indice di serietā dopo aver tenuto "tutto il 2016" PER 24 GIORNI SUL SITO

  2. #22
    Partecipante Mistico L'avatar di DJ Palmis
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    358

    Predefinito

    Anche nel mio caso si č passati da "tutto il 2016" a 31/03/2016.. Scrivere al servizio clienti per chiarimenti č inutile, vero?
    Vodafone Special 7GB Limited Edition (dopo 10 anni esatti di 3) su Samsung Galaxy S7 Edge

  3. #23

    Predefinito

    Ciao, anche a me fino alla scorsa settimana indicava che la GOLD era valida per tutto il 2016 , oggi invece riporta 31/03/2016 io possiedo un ABBONAMENTO da 40€ al mese per cui non riguarda solo le ricaricabili

  4. #24

    Predefinito

    Confermo, anche a me "ridotta" sulla Gold (ricaricabile). Vediamo se nei prossimi giorni, con la fine delle ferie, riusciamo a capirci qualcosa.

  5. #25
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Localitā
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Mi accodo anche io alla lista dei "rimodulati" nella scadenza per le tessere Gold su ricaricabile passata da "per tutto il 2016" a "fino al 31-03-2016".

    Pel le due Blu la scadenza č rimasta invatriata, 31/12/2015, ma ad oggi segnala che ho un ingresso disponibile.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  6. #26
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Confermo, anche a me "ridotta" sulla Gold (ricaricabile). Vediamo se nei prossimi giorni, con la fine delle ferie, riusciamo a capirci qualcosa.
    voi che avete un canale diciamo pių diretto con 3 sarebbe utile chiedere una spiegazione
    almeno per sapere cosa dobbiamo fare per prolungare la data o se ci dobbiamo aspettare una nuova riassegnazione grazie

  7. #27
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Chiamare il servizio clienti č del tutto inutile. Nella migliore delle ipotesi ti rispondono degli slavi che ti rimandano da un numero all'altro. Nella migliore delle ipotesi.

  8. #28
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Localitā
    Paderno Dugnano MI
    Messaggi
    665

    Predefinito

    ciao
    solo per info ieri al cinema prima del film č passato lo spot Grande Cinema 3 con la tessera Gold..ma nei caratteri piccoli , se non ho letto male, c'era scritto "fino al 29/2/2016 "
    Non vi so dire riferito a cosa ma ho pensato che Grande Cinema finisce in quella data
    che ne pensate?
    Gio
    Iphone4s ...poi Iphone6Plus 64Gb grigio siderale con Top Unlimited Plus

  9. #29
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Localitā
    Messina
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da solver Visualizza Messaggio
    ciao
    solo per info ieri al cinema prima del film č passato lo spot Grande Cinema 3 con la tessera Gold..ma nei caratteri piccoli , se non ho letto male, c'era scritto "fino al 29/2/2016 "
    Non vi so dire riferito a cosa ma ho pensato che Grande Cinema finisce in quella data
    che ne pensate?
    So da chi ha giā avuto una Gold che il regolamento č stato spesso prorogato ogni due mesi... forse non č mai stato valido per un intero anno... chissā!
    Cmq č certo che se in questi primi mesi dell'anno con attivazione di abbonamento hai avuto diritto ad una CARD nuova ne avrai diritto per tutto l'anno (anche se dopo il 29 febbraio non dovessero pių attribuire card!) ...Nel caso dei rinnovi da un anno all'altro invece c'č stata l'ambiguitā del prima "tutto 2016" e poi fino a marzo...

    - - - Aggiornato - - -

    Per quanto riguarda due card con validitā 2015 (una gold e una blu) a tutt'oggi sono ancora valide e mi fanno andare al cinema!

  10. #30
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Localitā
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da messina3 Visualizza Messaggio
    So da chi ha giā avuto una Gold che il regolamento č stato spesso prorogato ogni due mesi... forse non č mai stato valido per un intero anno... chissā!
    Citazione Originariamente Scritto da luppolo123 Visualizza Messaggio
    voi che avete un canale diciamo pių diretto con 3 sarebbe utile chiedere una spiegazione
    almeno per sapere cosa dobbiamo fare per prolungare la data o se ci dobbiamo aspettare una nuova riassegnazione grazie
    A quanto pare la versione "ufficiale" č solo l'ultima, sembra difficile capire come si sia passato dall'anno intero al trimestre... personalmente penso a un cambio in corsa / errore materiale nel primo aggiornamento
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social