GC3 Card Gold 2015 per Scegli Ancora 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

GC3 Card Gold 2015 per Scegli Ancora 3

  1. #1
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito GC3 Card Gold 2015 per Scegli Ancora 3

    Ciao a tutti, nella home di mondo 3 c'era un articolo che diceva che chi attivava uno scegli ancora 3 aveva diritto a una card gold per tutto il 2015. Io ho attivato a febbraio uno scegli ancora 3 con iphone 6, però la card gold non me l'hanno data, mi hanno dato la card blu. Cosa devo fare?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    non se hai fatto questo

    Per chi, invece, non ha alcuna card o ne possiede una di tipologia inferiore sarà necessario effettuare la richiesta di Card Goldtramite il sito www.grandecinema3.it, a partire dal mese successivo a quello in cui viene attivata l’offerta Scegli Ancora 3.
    Card Gold Grande Cinema 3 2015 per ricaricabili Scegli3, anche per i vecchi clienti

  3. #3
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    io ho fatto login sul sito nel mese successivo (già arrivata card blu) ma di pulsanti per richiedere la Gold nemmeno l'ombra
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  4. #4

    Predefinito

    Eh purtroppo la comunicazione ufficiale diceva solo "a partire dal mese successivo", e conoscendo 3, mi sarei stupito se effettivamente fosse già stata disponibile dai primi giorni del mese

    Riprovate verso metà della prossima settimana, magari si è aggiornato qualcosa, altrimenti personalmente penserei a segnalarlo al servizio clienti

  5. #5
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Oggi sono entrata nella mia pagina di grande cinema 3 e finalmente mi faceva richiedre la card gold.

  6. #6

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social