Gestione Card Grande Cinema
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Gestione Card Grande Cinema

  1. #1

    Predefinito Gestione Card Grande Cinema

    Il sistema di gestione delle card e' spesso indecifrabile.
    In breve ; e' possibile sapere se una CARD da zero ingressi in quanto disattivata oppure perche'non in regole con la ricarica?
    e'possbile risalire al numero associato alla CARD?
    esiste un sistema valido per ottenere qualche risposta via emai o voce visto che il risponditore 4082 sembra essere chiuso su risposte automatiche
    Grazie per chi vorra'collaborare.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Dal sito, previa registrazione o dall'app "Grandecinematre" puoi trovare tutto quello che cerchi.
    >-Alberto-<

  3. #3

    Predefinito

    Beh non è del tutto vero, Alberto, infatti dal sito ci si può registrare solamente già conoscendo il numero a cui è associata la card. Risalire, al contrario, dalla card all'utenza telefonica non è possibile, perlomeno via web.

    E' anche corretto che sia così, per tutela dei dati personali. Una volta dal 4082 c'era modo di parlare con qualcuno, recentemente non ho provato, ma penso che telefonicamente, dopo essersi identificati, qualcosa possano fare in tal senso.

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Davo per scontato che la card fosse almeno già registrata al sito.
    >-Alberto-<

  5. #5

    Predefinito

    Ma al sito non viene registrata la card, bensì l'utenza telefonica. La login è infatti il numero di cellulare, nemmeno avendola già registrata (cosa che comunque è automatica, visto che in qualche modo la card deve venir richiesta) è possibile risalire dalla carta al numero.

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Scusa ma ho pensato che dal sito fosse in qualche modo simile all'app, perché io sull'app una volta aggiunto il numero di tel e la password in automatico mi compare la card con il suo bel numero.
    >-Alberto-<

  7. #7

    Predefinito

    Sì, ma infatti devi avere prima il numero di telefono

  8. #8

    Predefinito

    in pratica mi trovo con alcune carte cinema attive previa ricarica ma ho fatto confusione e non so a quale numero tre siano collegate, in famiglia ne abbiamo molti...ho scritto sia alla tre che nell 'apposito form del portale cinema tre ma senza risposta.. vabbe' pazienza...

  9. #9

    Predefinito

    Ma se hai fisicamente le USIM, fatti rimandare la password su ciascuna, no?

  10. #10
    Partecipante Mistico L'avatar di Br1
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    Rovereto (TN)
    Messaggi
    213

    Predefinito

    Scusate la banalità... non uso tantissimo la tessera cinema blu ma è scaduta il 31.12.2014.
    come si rinnova? grazie

    - - - Aggiornato - - -


    Scusate la banalità... non uso tantissimo la tessera cinema blu ma è scaduta il 31.12.2014.
    come si rinnova? grazie
    sim 1: 3 Play 330min +3,3Gb 3€/mese LTE Redmi 3PRO
    sim dati 1: 3 Super Internet TEN 4G a 6€/30gg


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social