2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 73 di 73

2015: Grande Cinema 3 ci sarà ancora o no?

  1. #71
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    134

    Predefinito

    io ho sottoscritto lo scorso anno scegli 3 e dopo il passaggio del mio numero gia non potevo chiedere l'iscrizione a grandecinema 3, ero escluso da questo evento secondo loro rimango disponibili per altri eventi, non ho sessun interesse ad essere messo in attesa degli eventi che non ci saranno mai di tre. Appena scade la sottoscrizione me ne torno dove ero con uno dei miei numeri.

  2. #72

    Predefinito

    Ho scritto all'assistenza facebook e mi han risposto che mi han dedicato la card blu non più la Red... mi sa che quest'anno resterò senza card

  3. #73

    Predefinito

    Anch'io ho subito il downgrade della tessera grandecinema 3 dalla rossa alla blu e questa cosa non mi sta assolutamente bene. Sono settimane che li martello sia telefonicamente sia via servizio clienti per riavere la rossa ma niente da fare, la risposta che continuano a darmi è che quest'anno mi spetta la blu e che l'assegnazione delle tessere è gestita da un sistema automatizzato (se vabbè)
    La cosa che proporrei è una bella raccolta firme da mandare direttamente alla loro sede di Trezzano, sono anche disposto a portarglielo di persona, Minacciandoli di cambiare tutti in blocco operatore.
    Vi riporto di seguito l'ultimo messaggio che ho mandato loro tramite servizio clienti:
    "Grazie per aver risposto.
    Quindi mi state dicendo che Tre utilizza un sistema automatico che funziona in maniera del tutto autonoma e indipendente dalla volontà della vostra società? Onestamente fatico a credere che Tre non abbia il controllo su questo automatismo perché, come ogni sistema automatizzato, c'è una persona che lo programma sulla base di informazioni fornite dalla società stessa.
    Oppure ne deduco che le card grandecinema3 per i già clienti vengano assegnate in maniera del tutto randomica, tipo lotteria, il che significherebbe che non c'è nessun criterio economico alla base dell'assegnazione del premio.
    Grandecinema3, come tutti i "concorsi", dovrebbe avere un regolamento chiaro e pulito quindi perché non è possibile conoscere le modalità che mi darebbero diritto a una card rossa.
    Dal sito è possibile scaricare solo il regolamento per i nuovi abbonati. Sarebbe possibile avere un regolamento per i già clienti?
    Ho capito che, pur avendo sempre pagato puntualmente 30 euro mensili, pur avendo un abbonamento con voi da più di un anno, non sono considerato un buon cliente da Tre e ho diritto a una card grandecinema3 blu come una ricaricabile da 10 euro al mese, ma almeno credo sia corretto fornirmi una motivazione per questo trattamento.

    Sono stato contattato da alcuni vostri operatori che mi hanno proposto un cellulare e una nuova sim, ma sinceramente, visto il trattamento ricevuto, non vedo perché dovrei vincolarmi con voi per altri 12 mesi? Sono rimasto particolarmente deluso dalla mancata fidelizzazione del cliente."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social