Nuova modalità di verifica accessi Grande Cinema 3: scansione codice a barre card - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Nuova modalità di verifica accessi Grande Cinema 3: scansione codice a barre card

  1. #11
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    O da un upgrade di terminali....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #12

    Predefinito

    E' equivalente a livello di controllo remoto, ma la mia speranza è che la novità sia il preludio a quello che ipotizzo nel primo post, e cioè la possibilità di "smaterializzare" le card e farlo così sarebbe anche molto semplice, senza scomodare NFC o altre tecnologie poco diffuse

  3. #13
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Non volevo toglierti questa speranza.
    Facevo un'ipotesi alternativa.

  4. #14
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito

    io non utilizzavo la mia 2 tessere da un po ma che tenevo sempre nel portafoglio, settimana scorsa sono andato e sorpresa dato che erano entrambe un po scolorite i 3 biglietti a cui avevo diritto me li ha fatti pagare.... secondo voi posso richiederle alla 3? tra l'altro io ne ho una nera che mi da diritto a 2 biglietti, ma adesso non le danno piu, non è che me la tolgono nel momento in cui richiedo il duplicato??

  5. #15

    Predefinito

    In che senso scolorite?

    Il duplicato si può chiedere sempre dal sito grandecinema3.it, te ne mandano una uguale... più che altro sei sicuro che la black sia ancora attiva?

  6. #16
    Niubbino
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ora nel le ho dietro ma poi vi invio una foto, le mie tessere si sono tutte e due scolorite a furia di tenerle nel portafogli, avro le chiapper rancide :-)
    quando la tipa provava a usare il codice a barre non veniva fuori nulla e non ha voluto usare la banda nera.
    per la validità delle tessere credo di si perche mi hanno mandato un messagio che mi diceva che per un altro anno erano rinnovate.
    Sta sera provo a richiedere il duplicato e cosi credo che scopriro se sono ancora valide!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social