> Benvenuto in Grande Cinema 3.
3 ti ha riservato la card Gold per andare al cinema una volta alla settimana, festività e weekend inclusi, per tutto il 2014.
Visualizzazione Stampabile
> Benvenuto in Grande Cinema 3.
3 ti ha riservato la card Gold per andare al cinema una volta alla settimana, festività e weekend inclusi, per tutto il 2014.
Mi è arrivato l'sms! Gold prorogata per tutto il 2014
Rinnovate anche le Red mia e di mia moglie. Bene... dopo tanto tempo una buona notizia dalla 3.
Rinnovata la Red anche a me :lol:
rinnovata la mia gold tramite sms per adesso nessun sms sulla gold storica(come la mia) della mia raga.
quindi no SMS = nessuna proroga? :(
Ora provo dall'area clienti, ma non si capisce molto
Bene la mia gold e' rinnovata. Mia moglia era stata esclusa nel 2013 ed ora ha avuto la blu. Ora attendo che le schede di mia madre che sono a mio nome vengano rinnovate (una rossa ed una gold) Cosi sono coperto bene per il 2014!! Abitando a circa 50 metri da uno space cinema, era fondamentale. vado al cinema tra 2 e 4 volte alla settimana, i 3d di solito ci vado con SKY.:clap:
se tu lo pagassi, il cinema, saresti il target ideale della nuova card "The Space Pass" :P
Tirando le somme!!!
Scoraggiato ed amareggiato purtroppo per la fine che fara la Card GOLD intestata alla mia ragazza(pero la ricaricabile è a me intestata) attivata nel 2010 senza obblighi di ricarica ....mi è stato confermato che non ricevera' nessuna proroga nel 2014... cmq si merita un bel quadro, per 4 anni le ha permesso di non pagare mai un bip.....capitolo chiuso!!
Ma di colpo la luce......L'ABBONAMENTO A ME INTESTATO CON NOTE10.1(che cavolo non l'avevo proprio considerato!!) aveva gia una card RED persa nel limbo, perché non mi è mai arrivata!!!!
al 4082 questa card, ripeto che non mi è mai arrivata, HA AVUTO LA PROROGA, QUINDI NON HO FATTO ALTRO CHE EFFETTUARE UNA ULTERIORE RICHIESTA DI SPEDIZIONE INTESTANDOLA A LEI .....EDESSO BISOGNERA ASPETTARE!!!!
Effettivamente la red essendo legata all'abbonamento dati non necessita di nessuna ricarica e considerando che con la mia raga al cinema ci andiamo sempre e solo durante i feriali.......che dire, mi è andata di lusso!!!!http://forum.telefonino.net/images/smilies/smile.gif