Grande Cinema 3 edizione 2014! Nuova "lotteria proroghe"? - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 78910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 122

Grande Cinema 3 edizione 2014! Nuova "lotteria proroghe"?

  1. #101

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ciao e benvenuto

    vista la casualità che ormai sembra permeare le scelte di 3 per questa promozione, io lascerei tutto come sta

    Saggio consiglio!

  2. #102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicogotta Visualizza Messaggio
    Porto la mia esperienza sul mio numero principale:

    1) a novembre/dicembre sms che conferma la red per tutto il 2014
    2) il 27/01/2014 messaggio della H3g che mi daranno la blu
    3) il 29/01/2014 verifica sul sito grande cinema che devo richiedere la blu.

    Ho inoltre verificato che sul numero di mia moglie viene confermata la gold per tutto il 2014.

    La conseguenza è che passerò a wind con mio numero principale visto che fortunatamente mi hanno offerto la all incluse gold a 6 euro al mese.

    Ho super internet vecchia con 3 gb al mese + raddoppio ricariche a vita + da un mese all-in large a metà prezzo ma non ne vale più la pena.
    L'unica cosa per cui rimanevo in H3g era la soglia di internet maggiore e il cinema, mentre ormai il raddoppio di ricarica con bonus non utile per le opzioni è utile solo per le chiamate internazionali.

    Dopo quasi 6 anni di H3g è ora di migrare!
    fermo! non richiedere la nuova blu. controlla che il codice numerico della vecchia RED abbia ancora ingressi validi dalla home page del sito gc3. a me nell'area riservata entrando con numero tel. e password mi dice di chiedere la nuova blu per il 2014, ma la red che ancora ho risulta ancora avere ingressi validi ora che è febbraio e l'ho già usata tutto gennaio e la scorsa settimana!

  3. #103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il_Presidente Visualizza Messaggio
    fermo! non richiedere la nuova blu. controlla che il codice numerico della vecchia RED abbia ancora ingressi validi dalla home page del sito gc3. a me nell'area riservata entrando con numero tel. e password mi dice di chiedere la nuova blu per il 2014, ma la red che ancora ho risulta ancora avere ingressi validi ora che è febbraio e l'ho già usata tutto gennaio e la scorsa settimana!
    Confermo, succede la stessa cosa anche a me

  4. #104
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippofiori Visualizza Messaggio
    Confermo, succede la stessa cosa anche a me
    La mia red non andava la prima settimana di febbraio e mi chiedevano di richiedere la blu.
    Sono passato a wind dopo quasi 6 anni .... con la allinclusive gold e tutto sommato sono contento.
    Al cinema facevo fatica ad andarci gratis dal lunedì al venerdi visto che dovevo fare 20 km per raggiungere il cinema più vicino e adesso devo pagare anche un ingresso e quello gratis probabilmente no lo userei e al massimo lo potrei regalare?
    Restavo in H3g per il cinema e internet visto che avevo superinternet con limite mensile e il raddoppio delle ricariche.
    Non ne valeva più la pena visto che la wind mi hanno dato una buona offerta.
    Ultima modifica di federicogotta; 20/02/2014 alle 22:02

  5. #105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pippofiori Visualizza Messaggio
    Confermo, succede la stessa cosa anche a me
    aggiornamento: mi è arrivato un sms che dice che la red sarà attiva fino al 28 febbraio, poi dovrò richiedere la blu per il resto del 2014. manco per sogno. ho iniziato a tartassare di messaggi via grandecinema3, twitter e fax per avere la conferma della red anche per il 2014. su un'altra mia usim hanno accolto la richiesta, me l'hanno confermato telefonandomi e entrando nell'area riservata del sito gc3 ora al posto della blu da richiedere trovo la RED del 2013 con lo stesso codice e il beneficiario valida per il 2014! non arrendetevi!

  6. #106
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da il_Presidente Visualizza Messaggio
    aggiornamento: mi è arrivato un sms che dice che la red sarà attiva fino al 28 febbraio, poi dovrò richiedere la blu per il resto del 2014. manco per sogno. ho iniziato a tartassare di messaggi via grandecinema3, twitter e fax per avere la conferma della red anche per il 2014. su un'altra mia usim hanno accolto la richiesta, me l'hanno confermato telefonandomi e entrando nell'area riservata del sito gc3 ora al posto della blu da richiedere trovo la RED del 2013 con lo stesso codice e il beneficiario valida per il 2014! non arrendetevi!
    Fammi capire, che significa via grande cinema 3? Dove scrivi esattamente e, soprattutto, cosa scrivi?
    Neanche io vorrei mollare la mia Gold.

  7. #107

    Predefinito

    Via grandecinema 3 intendo attraverso la sezione "contattaci" dell'area riservata alla propria usim sul sito grandecinema 3. Cosa scrivere: che si è fedeli clienti da anni, che si passerà ad altro operatore senza la card red o gold che si vuol mantenere e cose del genere...in bocca al lupo! Tentar non nuoce!

  8. #108
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Ho seguito il tuo consiglio.
    Speriamo bene......

  9. #109
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Li sto bombardando su twitter a tramite sito grandecinema3.it ma resistono.
    Ecco la risposta:
    Gent.le Cliente, in merito alla sua richiesta la informiamo che l'iniziativa Grande Cinema 3, è stata prorogata nel 2014 secondo i criteri di assegnazione delle card e a seguito di un' indagine sull' effettivo consumo del cliente (che e il traffico telefonico sopratutto quello ricevuto da altri gestori)inbase alquale e stato scelto di dare la proroga o meno ed e stato scelto anche il tipo di card che non si puo cambiare.siamo spiacenti . Per maggiori informazioni e per conoscere i cinema aderenti all'iniziativa la invitiamo a visitare il sito Grande cinema 3 - Home oppure a contattare il numero gratuito 4082. Grazie per averci contattato.

  10. #110
    Partecipante Super L'avatar di gughi
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Predefinito

    Qualcuno ha minacciato di segnalarli ad agcom?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social