Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
framir
Comunque la stessa cosa hanno detto a me al 133!
E il 4082 cosa dice?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Valina3
Verifica con il servizio clienti 3 di avere il flag in anagrafica H3G relativo alla clausola "trattamento dati personali". Se questa voce fosse defleggata sarebbe difficile per te riuscire a richiedere la tessera.
^_^
Mi hanno risposto su FB che il flag c'è e hanno aperto una chiamata con l'assistenza già più di una settimana fa. Ma ad oggi tutto uguale... :(
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Originariamente Scritto da
valeriol
E il 4082 cosa dice?
Di contattare il 133... :(
-
Io ho attivo uno "Scegli" con ricarica automatica mensile ma, la tessera GC3 non è valida se non faccio una ulteriore ricarica volontaria. Spiegato ( dopo una decina di tentativi andati a vuoto ) da un operatore del 133.
-
Alla fine ho risolto iscrivendomi col numero provvisorio di Tre! :-)