Clienti SuperTuaPiù: niente card Grande Cinema 3 2013
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Clienti SuperTuaPiù: niente card Grande Cinema 3 2013

  1. #1

    Predefinito Clienti SuperTuaPiù: niente card Grande Cinema 3 2013

    Non ci avevo fatto caso prima, ma sul sito GC3 2013 sono presenti due regolamenti distinti dell'operazione Grande Cinema 3, uno per i nuovi clienti, e uno per quelli "storici", o comunque attivi da prima.

    Interessante come basti aver fatto un evento di traffico l'anno precedente per aver diritto alla tessera Red, ma soprattutto l'eccezione - ben evidenziata già dalle prime righe del regolamento stesso - di una categoria di storici clienti, quelli con piano tariffario SuperTua+!

    Si legge, infatti, nell'Articolo VI - Partecipanti aventi diritto (altrimenti definiti promissari):

    Già clienti “3” che abbiano compiuto la maggiore età, che siano residenti sul territorio nazionale e che:
    (i) prima dell’inizio della presente manifestazione abbiano attivato, precisamente tra il 01 gennaio 2011 e il 31 ottobre 2012, un Piano Tariffario Ricaricabile voce, destinato a clienti non business, ad esclusione del Piano Super-TuaPiù;
    (ii) abbiano effettuato almeno un evento di traffico, voce e/o sms e/o dati, sia nazionale sia internazionale, sia sotto rete 3 che in roaming nazionale ed internazionale, dal 01 febbraio 2012 al 31 dicembre 2012, sui Piani Tariffari Ricaricabili destinati ai clienti non Business con esclusione del Piano Super-TuaPiù;
    (iii) siano in regola con le condizioni economiche previste per il piano attivo;
    (iv) non abbiano già una Card Grande Cinema 3 attiva o richiesta;
    (v) abbiano prestato il loro consenso al trattamento dei dati personali per finalità commerciali e per finalità di indagini statistiche e di mercato.

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    incredibile! Ma è regolare?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    incredibile! Ma è regolare?
    Bè si... 3 può decidere quello che vuole in teoria. L'importante è mettere tutto chiaro e per iscritto nel regolamento.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andreasmeraldo Visualizza Messaggio
    Bè si... 3 può decidere quello che vuole in teoria. L'importante è mettere tutto chiaro e per iscritto nel regolamento.
    Sì, peccato che dica nella carta dei servizi che "I Clienti riceveranno informazioni complete, chiare, tempestive, trasparenti e difacile accesso su tutti i Servizi, in modo particolare sulle condizioni economiche" e poi il regolamento GC3 è praticamente.... nascosto
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di orestec
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Chiasso
    Messaggi
    611

    Predefinito

    Ma non potevano pensarci prima di prorogarla all'infinito? È grottesca la situazione creata da 3 ai clienti StPiu

  6. #6
    Niubbino
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Questo è relativo alla card di quest'anno... magari per il 2014 cambierà qualcosa.

  7. #7
    Partecipante Mistico L'avatar di specialdo
    Data Registrazione
    May 2005
    Messaggi
    376

    Predefinito

    ragazzi, io fino al mese scorso sono sempre andato al cinema con una card gold e ho come tariffa una supertua+2007... voi che avete supertua+2007 avete provato ad andare al cinema nel mese di agosto? mi sembra strano che abbiano cambiato il regolamento proprio adesso!
    H3G|tuamatic> all in small 2014, gd3 oa, cevgua, superinternet OLD, ricaricati con 3
    WIND|Wind Senza Scatto> All Inclusive Gold Limited Edition

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da specialdo Visualizza Messaggio
    ragazzi, io fino al mese scorso sono sempre andato al cinema con una card gold e ho come tariffa una supertua+2007... voi che avete supertua+2007 avete provato ad andare al cinema nel mese di agosto? mi sembra strano che abbiano cambiato il regolamento proprio adesso!
    Il regolamento parla di chi ha diritto alla Card GD3, per il 2013.
    Se ce l'hai, funzionerà anche nei prossimi mesi, se non ce l'hai è inutile tu la richieda.
    A me, non hanno rinnovato 3 gold St+ e mi hanno trasformato da silver a red, una Super tua.

  9. #9
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valeriol Visualizza Messaggio
    Sì, peccato che dica nella carta dei servizi che "I Clienti riceveranno informazioni complete, chiare, tempestive, trasparenti e difacile accesso su tutti i Servizi, in modo particolare sulle condizioni economiche" e poi il regolamento GC3 è praticamente.... nascosto
    GD3, non è un servizio, ma un beneficio, un omaggio che H3G eroga, e pertento non è compreso nella carta servizi.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    170

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Il regolamento parla di chi ha diritto alla Card GD3, per il 2013.
    Se ce l'hai, funzionerà anche nei prossimi mesi, se non ce l'hai è inutile tu la richieda.
    A me, non hanno rinnovato 3 gold St+ e mi hanno trasformato da silver a red, una Super tua.
    non credo sia cosi, io ho una supertua+2007 e lo scorso anno avevo una carta gold, quest'anno nulla, la gold è stata disattivata e nemmeno la red ho potuto richiedere.
    Inoltre lo scorso anno mandavano un sms comuncando che la card in possesso veniva prorogata anche per il 2013.
    chiedo venia, volevo quotare "specialdo"
    >-Alberto-<

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social