Ricarica GC3 Red, 5+5 euro
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

Ricarica GC3 Red, 5+5 euro

  1. #1

    Predefinito Ricarica GC3 Red, 5+5 euro

    Salve a tutti
    vi chiedo aiuto per quanto riguarda la ricarica minima per poter riattivare la carta Red 2013. Ho letto sia in questo forum, sia sul regolamento ufficiale che deve essere di 10€ al mese ma non è specificato se sono 10€ in un'unica ricarica o 10€ nell'arco del mese.
    Ve lo chiedo perchè ad una mia amica è stata disattivata la carta qualche giorno fa quindi ieri ha effettuato una ricarica da 5€ ieri (sotto mio consiglio dato che è successa la stessa cosa anche a me e ho risolto con 5€, ma avevo ricaricato di altri 5€ nello stesso mese) e come da regolamento non è stata riattivata.
    Oggi ha effettuato altri 5€ di ricarica sotto consiglio di un operatore del 4082 ma ancora non gli viene riattivata la carta. Richiamando il 4082 un'altro operatore dice che la ricarica deve essere effettuata in un'unica soluzione (contraddicendo la mia esperienza e l'altro operatore)...quindi vorremmo capire se bisogna ricarica di almeno 10€ in un'unica ricarica o se vanno bene anche 5+5 nell'arco del mese?

    Grazie!

  2. #2
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    310

    Predefinito

    Da esperienza la 3 dice la scheda deve essere ricaricata di 10€ non ho mai visto fare cenno alla dimensione della ricarica quindi o 10€ o 2 da 5€ poco importa il risultato e sempre quello poi perchè non si riattiva è un mistero fattti aiutare assolutamente dal 133

  3. #3
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Aspetta fino alla mezzanotte

  4. #4
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    Se è una red oggi è normale che non sia attiva, devi aspetta lunedì perché la card è valida solo dal lunedì al venerdì esclusi festivi

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Da esperienza la 3 dice la scheda deve essere ricaricata di 10€ non ho mai visto fare cenno alla dimensione della ricarica quindi o 10€ o 2 da 5€ poco importa il risultato e sempre quello poi perchè non si riattiva è un mistero fattti aiutare assolutamente dal 133
    si infatti a me ha funzionato 5+5

    Citazione Originariamente Scritto da pettinetor Visualizza Messaggio
    Se è una red oggi è normale che non sia attiva, devi aspetta lunedì perché la card è valida solo dal lunedì al venerdì esclusi festivi
    è vero, ad esempio la mia dice 0 ingressi disponibili ma se chiamo il 4082 non mi dice che non è attiva, come invece succede con quella della mia amica

    Comunque sembra che abbiamo risolto chiamando il 133, ci hanno detto che tra un paio di giorni sarà attiva. Le hanno consigliato di non arrivare mai alla data limite per evitare questi problemi :O

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    Da esperienza la 3 dice la scheda deve essere ricaricata di 10€ non ho mai visto fare cenno alla dimensione della ricarica quindi o 10€ o 2 da 5€ poco importa il risultato e sempre quello poi perchè non si riattiva è un mistero fattti aiutare assolutamente dal 133
    Citazione Originariamente Scritto da frankiep Visualizza Messaggio
    si infatti a me ha funzionato 5+5
    Pare basti aspettare qualche giorno (72h circa) http://www.mondo3.com/forum/grande-c...tivazione.html

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di pettinetor
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    144

    Predefinito

    A me oggi hanno detto che devo aspettare il mese prossimo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social