Punti SKIN UciCard e GrandeCinema3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Punti SKIN UciCard e GrandeCinema3

  1. #51

    Predefinito

    Dipende da chi trovi, anche a parità di cinema ci sono cassieri più cacac di altri... nemmeno ci rimettessero loro a passarti la tessera

    per fortuna che, come ha già segnalato alexdal, si può fare da sé dal sito senza bisogno che striscino nulla

  2. #52
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    659

    Predefinito

    Ciao sapete come si accreditano i punti bar?

  3. #53

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leomaxi Visualizza Messaggio
    Ciao sapete come si accreditano i punti bar?
    Basta che presenti la tua tessera SKIN quando vai al bar


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    WIND | All Inclusive Gold 2 GB + 2 GB referer Porta un Amico + 8 GB Porta un Amico + Promo VEON (3 GB) | 400 minuti \ 400 SMS \ 15GB (6€/28gg)

    ​H3G | SUPER INTERNET PLUS 4 GB w/GC3 Gold rinnovata sino al 31/12/2017 (5€/mese)

  4. #54

    Predefinito

    Esattamente

    Comunque, anche in questo caso c'è la possibilità di farlo tramite lo stesso form "Contattaci" nell'Area Riservata del sito. Basta comunicare tutti i dati dello scontrino (cinema, data, ora, numero scontrino, importo totale, ecc.) e in qualche giorno li accreditano manualmente

  5. #55

    Predefinito

    Mi auto-rispondo: avendo dimenticato di dare la carta al bar prima di pagare, ho mandato nuovamente tutti i dati tramite form "contattaci", e stavolta ho ricevuto questa incredibile risposta

    Buongiorno Fabrizio,
    ti informiamo che è possibile ottenere punti presentando la tessera SKIN ucicard presso il bar dell'UCI Cinemas, al momento dell'acquisto di prodotti bar e che in nessun caso verranno accreditati punti in un momento successivo a quello di acquisto dei biglietti di ingresso o di prodotti presso i bar.

    Ti aspettiamo al cinema!
    Lo Staff di UCI Cinemas

  6. #56
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Anche a me hanno risposto allo stesso modo.
    Mi son chiesto a cosa serva la voce relativa ai "punti bar".

  7. #57

    Predefinito

    Ma cambieranno il regolamento? Perché comunque il sistema automatico dove si inseriscono i seriali dei biglietti eroga correttamente i punti...

  8. #58
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Ma cambieranno il regolamento? Perché comunque il sistema automatico dove si inseriscono i seriali dei biglietti eroga correttamente i punti...
    Ma anche se non è stata passata la tessera in fase di acquisto?
    Perché io non vado spesso al cinema ma ricordo che ho ricevuto l'accredito scrivendo all'assistenza, ma quando avevo passato la tessera in cassa ed i punti non erano stati accreditati comunque...
    Magari sente la differenza, il sistema, cercando la transazione e confrontando i dati?


    Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

  9. #59

    Predefinito

    Mah, non credo, io l'altra volta (sempre per il bar) non avevo passato la tessera e me li avevano poi accreditati senza problemi.

    Se passa la tessera è strano che non avvenga l'accredito, viene stampato il numero di card sullo scontrino stesso se non ricordo male.

    Per il bar, poco male, vedrò di ricordarmi sempre di dare la tessera. È per i punti del cinema che mi scoccerebbe, almeno così - come abbiamo detto più sopra - mi posso evitare di "litigare" con il cassiere quando prendo i biglietti con card GC3

  10. #60
    Partecipante Logorroico L'avatar di callfan
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    2,802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Mah, non credo, io l'altra volta (sempre per il bar) non avevo passato la tessera e me li avevano poi accreditati senza problemi.

    Se passa la tessera è strano che non avvenga l'accredito, viene stampato il numero di card sullo scontrino stesso se non ricordo male.

    Per il bar, poco male, vedrò di ricordarmi sempre di dare la tessera. È per i punti del cinema che mi scoccerebbe, almeno così - come abbiamo detto più sopra - mi posso evitare di "litigare" con il cassiere quando prendo i biglietti con card GC3
    A me è successo un paio di volte! Tessera strisciata alla cassa ma niente accredito... Però parlo di 2/3 anni fa, non sono un gran cinefilo 😅

    Sent from my Nexus 5X using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social