Punti SKIN UciCard e GrandeCinema3 - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 63

Punti SKIN UciCard e GrandeCinema3

  1. #41
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gpf65 Visualizza Messaggio
    Con la GC3 i punti sono 60 per biglietto.
    I punti scadono a fine settembre.
    Anche quelli maturati il 31/8?

  2. #42
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Anche quelli maturati il 31/8?
    il 30/09/2014 scadranno i punti accumulati sulla tua SKIN ucicard e anche gli ingressi scontati happySKIN e superSKIN presenti sulla tua tessera.

    Il 30/09/2014 è quindi l'ultimo giorno utile per poter utilizzare i punti e gli sconti happySKIN e superSKIN.

    Per consultare il tuo saldo punti, vai sul sito www.skinucicard.it o scarica la nostra app SKIN ucicard e accedi all'area riservata, inserendo il tuo numero di SKIN ucicard e la password scelta al momento della registrazione.

    Puoi visionare l'elenco dei premi disponibili in questa pagina del sito www.skinucicard.it

    Il 1/10/2014 inizierà il nuovo programma SKIN 2014-16, con tante novità!

  3. #43
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Grazie mille.
    Non avevo letto l'email, che mi è arrivata il 6 maggio.
    Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 04/06/2014 alle 12:08

  4. #44

    Predefinito Ma non accreditano più i punti?

    Ciao a tutti, riporto la mia recente esperienza.

    Sono stato la settimana scorsa ad un UCI cinema, passata la mia tessera black e la mia ucicard nonostante l'addetto alle casse mi avesse avvertito che non sarebbe stato accreditato nulla, ed effettivamente dal sito non risulta niente.

    Ho quindi scritto al servizio clienti dal sito, la risposta è stata "ci spiace ma i biglietti omaggio non consentono l'accredito dei punti".

    Qualcuno riesce ancora a farsi accreditare i punti?

  5. #45
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

  6. #46
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito Fine punti skin

    Il 15/03 iniziato il conteggio punti della nuova campagna Skin-ucicard e a detta del personale dell'UCI-Verona, da tale data i biglietti GC3 non generano punteggio per la card UCI.

  7. #47
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    NOn sentite il personale UCI, tutti i biglietti premio hanno un valore e quel valore genera punti UCI.

    A torino Lingotto non mi faccio piu' caricare i punti per evitare polemiche:

    Mi danno il biglietto ed alla fine primo tempo mi carico il o i biglietti dal sito Skin (non la app) si mette il bollo fiscale ed arrivano subito i punti (il bollo fiscale e' caricato a sistema dopo un ora dall'emissione)

    l'anno scorso con il raddoppio dei punti ricevevo il poc corn gratis ogni due settimane

  8. #48

    Predefinito

    Avuto anch'io una "simpatica" polemica a febbraio nello stesso cinema da te indicato, cassiere che proprio fuori dai denti mi ha detto in faccia "meno male che ora cambia la promozione così non caricate più i punti dei biglietti omaggio"... se non fosse per GC3 sarebbe stata la prima e ultima volta che ci andavo... ma che modi...

    per fortuna poi il meccanismo è rimasto identico a prima

  9. #49
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alexdal Visualizza Messaggio
    NOn sentite il personale UCI, tutti i biglietti premio hanno un valore e quel valore genera punti UCI.

    A torino Lingotto non mi faccio piu' caricare i punti per evitare polemiche:

    Mi danno il biglietto ed alla fine primo tempo mi carico il o i biglietti dal sito Skin (non la app) si mette il bollo fiscale ed arrivano subito i punti (il bollo fiscale e' caricato a sistema dopo un ora dall'emissione)

    l'anno scorso con il raddoppio dei punti ricevevo il poc corn gratis ogni due settimane
    Grazie del suggerimento, io non ci avevo pensato. Ho appena inserito il sigillo fiscale di John Wick e l'accredito è stato immediato. A questo punto non sto più a far questioni alla cassa.

  10. #50

    Predefinito

    A Roma (Parco Leonardo e Porta di Roma) non mi hanno mai fatto problemi; presentavo semplicemente le SKIN card sul tavolo e facevano tutto loro. Non ho mai avuto problemi
    WIND | All Inclusive Gold 2 GB + 2 GB referer Porta un Amico + 8 GB Porta un Amico + Promo VEON (3 GB) | 400 minuti \ 400 SMS \ 15GB (6€/28gg)

    ​H3G | SUPER INTERNET PLUS 4 GB w/GC3 Gold rinnovata sino al 31/12/2017 (5€/mese)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social