Punti SKIN UciCard e GrandeCinema3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 63

Punti SKIN UciCard e GrandeCinema3

  1. #31

    Predefinito

    ok quindi 60 a biglietto con un massimo di 2 giornalieri...

  2. #32
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    ok quindi 60 a biglietto con un massimo di 2 giornalieri...
    scusate, ma a voi li stanno ancora accreditando? perchè a me all'uci di Cagliari con tessera gold non li accreditano!!

  3. #33

    Predefinito

    Non ho avuto più occasione di andare all'UCI, mi è più comodo il The Space, quindi non so aiutarti

  4. #34

    Predefinito

    Giriamo la domanda a Giorgio che pare avere punti in quantità

  5. #35
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    La scorsa settimana ho visto Divergent e mi hanno accreditato 60 punti.
    Ieri sera ho sbagliato sala ed ho visto Oculus, avevo preso il biglietto per Storia di una ladra di libri, e mi hanno accreditato 60 punti. Appena controllato.
    L'inserimento del numero del biglietto, nell'apposito spazio, per vedersi accreditati i punti, non sempre funziona.
    Mi sono fatto l'idea, che possano esserci 2 gradi di errore, da parte del cassiere, uno "veniale" che consente il recupero dei punti inserendo il numero del biglietto ed uno "mortale" che non lo consente.
    Veniale potrebbe essere invertire la sequenza di striasciatura della carta (prima la Skin e poi la GC3).
    Mortale potrebbe essere il superamento di un time-out tra il passaggio di una carta e l'altra, o peggio il passaggio di una carta amica, al posto della propria, perché magari consegnata dopo che le "manovre" erano iniziate.
    A volte è successo mi fossero assegnati i punti per un film diverso da quello del biglietto (che conservo sempre fino al controllo), segno evidente che il cassiere ha messo una pezza a qualche errore (casuale o voluto) di mancata attribuzione del biglietto alla propria Skin.
    Ho inviato 3 email, dall'apposito form sul sito, e mi sembra che tutto funzioni, nell'uci in cui vado.

  6. #36
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    La scorsa settimana ho visto Divergent e mi hanno accreditato 60 punti.
    Ieri sera ho sbagliato sala ed ho visto Oculus, avevo preso il biglietto per Storia di una ladra di libri, e mi hanno accreditato 60 punti. Appena controllato.
    L'inserimento del numero del biglietto, nell'apposito spazio, per vedersi accreditati i punti, non sempre funziona.
    Mi sono fatto l'idea, che possano esserci 2 gradi di errore, da parte del cassiere, uno "veniale" che consente il recupero dei punti inserendo il numero del biglietto ed uno "mortale" che non lo consente.
    Veniale potrebbe essere invertire la sequenza di striasciatura della carta (prima la Skin e poi la GC3).
    Mortale potrebbe essere il superamento di un time-out tra il passaggio di una carta e l'altra, o peggio il passaggio di una carta amica, al posto della propria, perché magari consegnata dopo che le "manovre" erano iniziate.
    A volte è successo mi fossero assegnati i punti per un film diverso da quello del biglietto (che conservo sempre fino al controllo), segno evidente che il cassiere ha messo una pezza a qualche errore (casuale o voluto) di mancata attribuzione del biglietto alla propria Skin.
    Ho inviato 3 email, dall'apposito form sul sito, e mi sembra che tutto funzioni, nell'uci in cui vado.
    Anche a me sono successo tutte le vicende che racconti.
    Ogni volta controllo, ci sono periodi che va tutto liscio, mentre altri in cui o inserisci io il codice oppure, come settimana scorsa, mando la mail e mi accreditano regolarmente i punti incriminati.
    Dato che il dubbio è venuto anche a me, sono stato a osservare più volte l'addetto ed effettivamente passa sempre la mia tessera. Può darsi sia anche un problema di terminali.

  7. #37
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gpf65 Visualizza Messaggio
    Anche a me sono successo tutte le vicende che racconti.
    Ogni volta controllo, ci sono periodi che va tutto liscio, mentre altri in cui o inserisci io il codice oppure, come settimana scorsa, mando la mail e mi accreditano regolarmente i punti incriminati.
    Dato che il dubbio è venuto anche a me, sono stato a osservare più volte l'addetto ed effettivamente passa sempre la mia tessera. Può darsi sia anche un problema di terminali.
    In questo mese per ben 2 volte non mi hanno accreditato i punti di un biglietto..ma la cosa peggiore è che come al solito ho mandato email x chiedere al customare care di provvedere loro, ma stavolta non ho avuto alcuna risposta!! Di solito rispondevano entro 48 ore, invece questo mese ho scritto già 3 volte ma non ho avuto alcun riscontro..che comincino a fare orecchie da mercante??

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brunyr Visualizza Messaggio
    In questo mese per ben 2 volte non mi hanno accreditato i punti di un biglietto..ma la cosa peggiore è che come al solito ho mandato email x chiedere al customare care di provvedere loro, ma stavolta non ho avuto alcuna risposta!! Di solito rispondevano entro 48 ore, invece questo mese ho scritto già 3 volte ma non ho avuto alcun riscontro..che comincino a fare orecchie da mercante??
    Pare proprio facciano orecchie da mercante.
    Anch'io ho perso i punti di due settimane e non mi hanno mai risposto.
    Settimana scorsa me li hanno accreditati regolarmente alla biglietteria.

  9. #39

    Predefinito

    Ho notato che anche a me accreditano 60 punti a ingresso, ma sapete se i punti scadono?

  10. #40
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    110

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marco81frisi Visualizza Messaggio
    Ho notato che anche a me accreditano 60 punti a ingresso, ma sapete se i punti scadono?
    Con la GC3 i punti sono 60 per biglietto.
    I punti scadono a fine settembre.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social