Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Temo anch'io
Però, contando che vado spesso al cinema durante la settimana, non sempre potranno avere questa scusa
A costo di incorniciare l'email ed appenderla direttamente dietro le casse dei vari UCI
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ieri sera a Curno (BG) ho preso anche un biglietto gratis per mio figlio con i punti skin accumulati con la GC3.
Ieri sera sono andato all'UCI carichissimo, ho dato la tessera Skin assieme a quella GC3, pronto a sfoderare la stampa dell'email e... l'ha presa e me l'ha passata senza nemmeno dir nulla. Sono rimasto quasi male che l'abbia accettata senza far storie
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
eheheh beh certo ormai non esco più senza la mail stampata nel portafogli assieme alle tessere
p.s. cmq non capisco il conteggio dei punti, non dovrebbero essere 10 ogni euro di spesa? come mai me ne hanno accreditati 120?
fab---
Quanti biglietti erano e quale era il prezzo indicato?
Eravamo in 4, ogni biglietto riporta "prezzo 0.00 - rateo 3.50 euro", ma non mi torna comunque, tra l'altro il limite non dovrebbe essere di 2 biglietti al giorno che accumulano punti?
fab---
Martedì, all'UCI di Verona, ho ritirato la mia nuova SkinUC, ed ho preso 2 biglietti GD3, il mio saldo punti è 170.
50 di benvenuto + 60 a biglietto, per cui sembra giusto come attribuzione di punti, quella che hai avuto.