Stessa risposta anche alla cassa dell'UCI Cinemas Roma Marconi: niente punti, sono biglietti omaggio.
Ma č possibile avere una risposta ufficiale da portare con me e far leggere a chi mi fa il biglietto?
Bah...credo fosse poco informato!
Stessa risposta anche alla cassa dell'UCI Cinemas Roma Marconi: niente punti, sono biglietti omaggio.
Ma č possibile avere una risposta ufficiale da portare con me e far leggere a chi mi fa il biglietto?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
ieri non c'era molta coda a Prato e ho provato a chiedere pure io, mi hanno detto del regolamento
Valerio L.
TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
https://telegram.me/mondo3
Io sono di alessandria e qui all'uci cinemas accettano la carta skin e mi accreditano anche i punti insistete
Ci ho provato anche all'UCI di Porta di Roma e stessa risposta negativa, tra l'altro ci ho messo un po' a farle capire di passare la tessera Skin visto che una persona non aveva GC3 e quindi almeno un biglietto a pagamento c'era...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ti confermiamo che presentando la tua SKINucicard insieme alla tessera "Grande Cinema 3" puoi accumulare i punti!
Ti aspettiamo al cinema!
Lo Staff di UCI Cinemas
Richiesta:
Salve,
avendo la tessera GrandeCinema3, utilizzando questa tessera per il ritiro del biglietto da poi diritto a dei punti da caricare sulla SkinCard?
grazie
Ho mandato una mail tramite il servizio "contattaci" del sito SKIN. Se mi rispondono positivamente mi plastifico la stampa e la metto nel portafogli vicino alle tessere
fab---
Ok mi č arrivata esattamente la medesima risposta.
Procedo a stampare e a portarmi sempre dietro la mail
fab---