WOW allora esiste, quindi ho qualche possibilità di avere le 2 black card promesse a novembre.
WOW allora esiste, quindi ho qualche possibilità di avere le 2 black card promesse a novembre.
Per i nuovi clienti ci saranno le card Gold (abbonamenti e ricaricabili con offerta scegli) e Green (usim sciolta, bundle voce/dati).
Per i vecchi clienti Black, Gold e Silver
Per chi ha attivato fino al 30/09/2009 la card viene assegnata in base al valore del cliente.
Per chi ha attivato dal 01/10/2009 al 07/04/2010 la card viene assegnata in base all'offerta.
Per le Gold abbonamenti e ricaricabili scegli 3.
Per le SIlver usim sciolta ricaricabile e bundle voce e dati.
Le black solo in base al valore del cliente (utenza che chiama prevalemente numeri 3, sotto rete 3 e riceve molto da altri operatori)
Saranno assegnate circa 10.000 black card
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
La voglio! Come si fa?
Nessuno la conosce? Io so che alcuni l'hanno avuta ed è molto comoda rispetto alla gold
pare sia mandata solo a selezionatissimi clienti 3 (e all'inizio, nella scorsa edizione, a qualche dealer se ben ricordo)
Confermo! Ci è stata consegnata a dicembre 2009 quando era in programma la partenza dell'iniziativa Grande Cinema 3, poi posticipata a maggio 2010 e prorogata x tutto il 2011. La differenza rispetto alla gold è che gli ingressi a settimana sono due. Speriamo valga anche x il 2012!
Sono curioso: qualcuno che legge o frequenta Mondo3 ha poi mai avuto questa Card BLACK?
A parte quella vista a inizio thread, ho conosciuto un paio di persone che l'hanno avuta, ma erano in stretti rapporti con 3 (dipendenti e top dealer). C'è qualche cliente che l'ha ricevuta? E, soprattutto, quanto è durata? È ancora valida?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
l'ho avuta io un paio d'anni, poi sono stato costretto a fare MNP
sta ancora nella teca sulla mia scrivania...