Wow
Per curiosità: a che tipo di abbonamento è associata?
Wow
Per curiosità: a che tipo di abbonamento è associata?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Nessun abbonamento, ho sempre avuto una ricaricabile dal 2004, mi venne offerta diciamo a titolo "compensativo", a seguito di un disservizio che perdurava da tanto tempo, e poi ha continuato a funzionare fino ad adesso.
Comunque sono sincero è il motivo per cui sono ancora in 3 nonostante nel mio comune di residenza da quando sono cliente ad oggi, non ci sia ancora copertura diretta 3.
Considerando che si accumulano anche i punti sulla scheda UCI, sono andato al cinema quando e come volevo.
Se il 30 Aprile non verrà rinnovata, passerò a Kena Mobile, ho già una Sim attiva con l'opzione Free, e cercherò di riscuotere il consistente credito che ho ancora su questa Sim.
Tanto dopo la decurtazione di Luglio 2015, anche a loro dire quello rimasto è credito puro.
Ultima modifica di mugna; 14/04/2017 alle 11:32
idem, ricaricabile molto molto molto utilizzata...
Anche tu ricevuta come "indennizzo" per qualcosa?
Ho capito che le SIM hanno molto credito che utilizzate copiosamente, e le card Black invece? Ne usufruite spesso?
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
no, mi è stata data su iniziativa loro... come dicevo la SIM è ora presso AOM
2 Gold, fanno lo stesso servizio, se non erro.
Sì, certo, ma mi era ricomparso questo thread tra i correlati e mi era venuta la curiosità, visto che era una tessera molto prestigiosa
fab---
Questo l'avevo capito.
Ma io per mentalità guardo sempre al risultato finale.
Oltretutto con 2 gold, se la mia metà non viene al cinema con me, posso andarci 2 volte da solo, non sono altrettanto sicuro che si possa fare con la black.