Vecchi clienti 3 senza rinnovo Carta GC2013
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Vecchi clienti 3 senza rinnovo Carta GC2013

  1. #1

    Predefinito

    da http://www.mondo3.com/forum/grande-c...-2013-a-7.html

    Nonostante io abbia una scheda 3 da circa 3 anni in cui, fino a giugno, ho sempre fatto 10€ di ricarica al mese, e un'altra scheda 3 con Scegli10 da giugno 2012, non mi hanno rinnovato nessuna delle card delle 2 schede. Grazie 3!!

    Vi volevo però chiedere se tutti i nuovi clienti hanno diritto alla card. Poichè io potrei fare triangolazione con la mia vecchia scheda. Qualcuno lo sa? Sul sito, sull'argomento nuovi clienti, c'è scritto solo per quanto riguarda il 2012...

  2. #2
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Io sono nuovo cliente con ricarica obbligatoria di 10€ per 30 mesi e non ho diritto alla card...
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    Io sono nuovo cliente con ricarica obbligatoria di 10€ per 30 mesi e non ho diritto alla card...
    Sembra quasi che abbiano in antipatia tutti coloro che si sono impegnati con loro per un periodo assolutamente ragguardevole. Non mi pare una politica commerciale molto lungimirante, a meno di pensare che si ritengano i clienti dei vari Scegli10,20,30 ormai "accalappiati" con la firma del contratto e, perciò, non bisognosi di essere blanditi con promozioni varie. Mah...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4

    Predefinito che amarena

    Cliente 3 dal 2004. Ben 9 anni di fedeltà. Risultato? Nemmeno la tessera grande cinema 3...

  5. #5

    Predefinito Richiesta tessera Grandecinema3

    Ciao a tutti,
    Io e la mia ragazza abbiamo sottoscritto un contratto Top 400 con portability del nostro vecchio numero Vodafone.
    Dopo qualche tempo vengo a conoscenza che è possibile richiedere la tessera per l'offerta Grande Cinema 3.
    Lei esegue con successo tutto l'iter, a me invece risulta (chiamando il 4082) che il servizio sul mio numero risulta disabilitato.
    Sono andato in un centro 3 per avere delle informazioni riguardo questa divergenza, fra me e lei e mi è stato detto che gli unici che potevano risolvere il problema erano gli operatori del 133.
    Ok, detto fatto, ho chiamato e mi è stato ribadito che l'offerta non è disponibile per il mio numero di telefono, in quanto non faccio parte della cosiddetta "categoria di utenze che possono beneficiare di questa promozione"...
    Mi domando, come è possibile questa cosa?
    Non ho proprio modo di risolvere il problema?
    Grazie a tutti in anticipo.

  6. #6
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    se non si è stati "scelti" non c'è molta altra scelta: l'unica via sarebbe attivare una nuova usim, magari prepagata, e ricaricarla di 10 euro al mese per usufruire della Red. Ma è "una non soluzione", lo so

  7. #7
    Partecipante Galattico L'avatar di ago
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ponente Ligure
    Messaggi
    1,787

    Predefinito

    A me sinceramente, averla o meno, non è che mi importi più di tanto.

    Anche perchè dove risiedo, non esistono sale aderenti.

    Ben 164 km di costa completamente scoperti...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Mia moglie ha sempre fatto una ricarcarica minima di 10 euro da tre anni con media di 20 e picchi di 30 Adesso ha chiesto un lumia 820 con sceglia ancora 3 20 euro. Ed ancora non le danno la carta grande cinema tre. E' pero' 4 stelle gruppo Arizona- Chi decide se puo' averla o meno, qualche umano o i computer?

  9. #9
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    secondo me è un mix delle due cose, sicuramente c'è una specie di algoritmo per calcolare i "migliori clienti"

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Se andiamo in un negozio TRE, e prendiamo (per mia moglie) una sim qualsiasi facendo una minima ricarica, le danno la carta Grande Cinema?

    Poi possiamo chiedere di associare la carta allo stesso nome e differente numero?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social