Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
esiste l'applicazione Stocard che serve a memorizzare carte fedeltà dotate di codice a barre. Poi bisogna vedere se il negoziante o l'esercente accetta il codice a barre rigenerato dal telefonino.

Ma si la soluzione si trova.
Il fatto è che trovo veramente ridicolo che un gestore di fonia mobile promotore di dispositivi di ultima generazione faccia figuracce come questa.
Non promuovere le potenzialità che ci vengono offerte dallo sviluppo tecnologico mi dà da pensare .
Seguendo questa loro idea dovremmo rimanere ad usare lo smartphone per chiamare e ricevere le chiamate e basta.... Ma allora a cosa serve un costosissimo smartphone?
Andrebbe bene un cell da 30 Euro dove la batteria durerebbe una settimana!!!
Altra nota è il loro completo abbandono alla gestione remota della promozione gli operatori del customer care non hanno alcun modo di poter gestire il tesseramento e rimandano a colpevolizzare i ritardi delle poste italiane....
Magari stanno incidendo caratteri sul monitor tramite uno scalpello come dei cavernicoli!