E' sicuro che la ricarica da 5 euro non sia sufficiente?
Visualizzazione Stampabile
E' sicuro che la ricarica da 5 euro non sia sufficiente?
Sono due mesi che aspetto...2 settimane fa ho richiesto per la seconda volta la scheda.
:wall:
Da pochi giorni non ho ingressi disponibili sulla scheda ricevuta la settimana scorsa e per la quale risultava un ingresso disponibile sino al 28 febbraio. Ieri ho ricaricato per risolvere il problema. Oggi continuano a non esserci ingressi disponibili e le operatrici straniere ed analfabete dello scadentissimo e vergognoso gruppo Albania con le quali parlo sostengono che non sono un cliente elegibile. Cosa diamine devo fare?
C'è qualcuno che puo confermarmi quanto detto dall'ultimo albanese di turno del 133 (che rispetto agli altri sembrava avere un quoziente intellettivo normale) e cioè che - non avendo ricaricato a febbraio, ma direttamente il 3 marzo - ritornerò ada vere ingressi disponibili direttamente ad aprile??
Dopo la ricarica di 10 euro del mese di marzo - senza aver fatto ricariche a febbraio - la carta si riattiva subito oppure bisognerà attendere aprile?
ma la lettera di accompagnamento non ce l'hai? Lì c'è la frase che cerchi
E' pure decisamente chiara: "[..] nel caso in cui non venga effettuata la ricarica mensile [...] verrà sospesa [...] e sarà riattiviata alla prima ricarica."
Poi c'è il regolamento ufficiale: http://www.grandecinema3.it/regolamento_10012013.pdf
N.B. Per mantenere attiva la Card è necessario effettuare almeno una ricarica di 10€ ogni 30 giorni.
Ogni ricarica di 10€ consentirà, quindi, la fruizione della Card per 30 giorni.
Nel caso in cui non venga effettuata una ricarica entro il termine sopra indicato la Card verrà sospesa e non sarà possibile utilizzarne gli eventuali ingressi disponibili. Per riattivare la Card ed utilizzare gli ingressi inclusi è necessario effettuare una ricarica da 10€.
Io tendo a non rovinarmi mai il fegato con l'interpretazione altrui di quello che trovo scritto :P... faccio prima a chiedere quello che il contratto prevede: se hai fatto una ricarica >10€ chiedi la riattivazione, se è di 5 non ne hai invece diritto.
pare subito stando al contratto -> http://www.mondo3.com/forum/grande-c...a-red-gc3.html
(abbiamo scritto in contemporanea :P )
Finalmente arrivata....! :)
Confermo che (almeno per la mia card , ma credo sia per tutti i già clienti) non è previsto alcun obbligo di ricarica mensile per poter usufruire degli ingressi settimanali.
anche io confermo la situazione di Max3: su nuova usim carta Red con obbligo di ricarica da 10euro, su usim attivata nel 2012 carta Red senza obbligo di ricarica :)
Volevi dire 2012, non 2013, vero?
Raga domandona da inesperto
allora ho visto sul sito grandecinema 3 e pare che con una sim posso usufruire dell'offerta
sulla sim è attiva un offerta abbonamento top 800
adesso qui dove abito io c'è il thespace che aderisce
adesso vorrei capire: presentando la tessera al cinema entro "gratis" o ho solo il biglietto scontato??
GC3 dà biglietti gratis, con la Red da lunedì a venerdì festivi esclusi
Grandeee mi hanno riselvato la gold...
Ordinata! Una cosa: mica il beneficiario poteva essere anche minorenne?
Ora ho messo come beneficiario mia moglie nonnostante la sim sia intestata a me, però sarebbe meglio intestarla a mio figlio che si reca più assiduamente al cinema
si può cambiare il beneficiario??
Grazie
ma quindi con la red si possono vedere tutti i film in programmazione e non più quelli "scelti" da tre?