GC3 edizione 2013 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 12 PrimaPrima ... 56789101112 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 112

GC3 edizione 2013

  1. #81

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Quindi gli sfigati che son passati a 3 a dicembre lo prendono in quel posto? Precisi precisi..

  2. #82

    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato una sim ricaricabile ieri pomeriggio, ma ancora stamattina non posso registrarmi a grandecinema3, mi dice di chiamare il 133. Qualcuno che sa quanto tempo deve passare prima di potersi iscrivere e richiedere la card?

  3. #83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endriu84 Visualizza Messaggio
    Quindi gli sfigati che son passati a 3 a dicembre lo prendono in quel posto? Precisi precisi..
    Beh non possiamo farci niente, ufficialmente il regolamento prevedeva la scadenza il 30 novembre per avere diritto alla card 2012, e dal 2013 anche quelle SIM sono viste come "vecchi clienti"

  4. #84

    Predefinito

    Ma dite che quindi potrei fare il doppio passaggio (passare ad un altro operatore per poi ripassare a 3) e avere la cinema 3 red? Funziona anche per chi "passa a 3"? Non vorrei fare la furbata e poi sentirmi dire che essendo stata una cliente in passato non ho diritto alla card...'

  5. #85

    Predefinito

    Dovrebbe funzionare, ma non ho idea se poi per qualche motivo il sistema possa non aggiornarsi, non ho ancora fatto la prova in prima persona.

  6. #86

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endriu84 Visualizza Messaggio
    Quindi gli sfigati che son passati a 3 a dicembre lo prendono in quel posto? Precisi precisi..
    Ho fatto un abbonamento il 7 dicembre top400 e,se chiamo il 4082,la voce mi dice che l'edizione 2012 è terminata il 30 novembre e non è più possibile richiedere la card.
    I clienti di dicembre sono davvero tagliati fuori? Mi sembra una cosa assurda onestamente

  7. #87
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    125

    Predefinito

    Ancora non ho capito l'assegnazione.
    Mia cugina con un telefono da pagare in 2 anni, non ha avuto la carta.
    Mia moglie con una ricaricabile con 1 ora di telefonate al mese e 2 gb di dati al mese e ricarica fissa di 10 euro non l'ha avuta.
    Io con le stesse cose (ma ho anche una chiavetta che ricarico di circa 5 euro ogni due mesi) ho la gold, mia madre lo stesso.

    Io mi sento fortunato, ma mi dispiace che mia cugina e mia moglie non hanno ricevuto nulla.

    Anzi....
    a mia moglie le hanno rubato il portafogli a fine anno (fortunatamente solo con poche carte tutte sostituite) e aveva la sua gold 2012. Abbiamo richiesto il duplicato il 20 dicembre.
    Ieri e' arrivata con la lettera che diceva che era valida per tutto il 2012, ma non e' utilizzabile.

    ed e' stata spedita intorno al 10 gennaio!!!!!

  8. #88
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    io ho richiesto la card 2013 il 30 dicembre... risultava spedita tramite il 4082, oggi la voce guida dice che "l'invio verrà gestito nei prossimi giorni"

  9. #89
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io ho richiesto la card 2013 il 30 dicembre... risultava spedita tramite il 4082, oggi la voce guida dice che "l'invio verrà gestito nei prossimi giorni"
    Quelle vecchie sono disattivate tutte?
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

  10. #90
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    pare di no, nelle precedenti pagine ci sono esperienze in tutti i sensi:

    1. vecchi clienti GC2012 confermati
    2. vecchi clienti GC2012 non confermati
    3. vecchi clienti senza GC2012 ma con la 2013 (io ad esempio)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social