GC3 edizione 2013 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Pagina 6 di 12 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 112

GC3 edizione 2013

  1. #51
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    GrandeCinema3 2013

    Io ho un abbonamento con la Internet Key, pago circa 10 euro al mese, e ho sempre avuto la gold. Sono andato oggi all'uci cinema Bicocca a Milano, e potevo scegliere tra ben 10 film diversi, mai vista una cosa del genere in 3 anni, la scelta era limitata sempre a 2-3 titoli max.

    Buon inizio per la 3, peccato che non c'è più lo skyline a sesto san giovanni dove vivo, unico neo di un notevole miglioramento della carta.

  2. #52
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    La card rossa a cui ho diritto e che ho richiesto è per il 2013. In precedenza avevo avuto la gold ma solo 2 anni fa.
    La card rossa prevede una ricarica obbligatoria di 10€ oppure per i già clienti non c'è questo obbligo?
    ...

  3. #53
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  4. #54
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    61

    Predefinito

    ho notatomche per qualche film si puó utlizzare la card solo per un determinato spettacolo e non per tutti quelli programmati nella giornata....visto che la card resterà la stessa dell'anno scorso sapete dirme se e come si puó cambiare il nominativo dell'utilizzatore della card red?

  5. #55
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    22

    Predefinito

    qualcuno ha pagato una piccola quota per il biglietto, sbaglio o novità 2013?

  6. #56
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    24

    Predefinito

    ho chiamato il 4082 ho avuto per tutto questo tempo una card gold non capivo perche' la mia tessera non era piu abilitata mi sono accorto che in automatico me ne stanno mandando una nuova sull'app e' cambiato anche il numero della card da Gold a Black spero non sia un errore

  7. #57
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luppolo123 Visualizza Messaggio
    qualcuno ha pagato una piccola quota per il biglietto, sbaglio o novità 2013?
    Io no.
    Se è successo, si è trattato sicuramente di un abuso dell'esercente.

  8. #58

    Predefinito

    Io sono passato a 3 a dicembre facendo abbonamento top400 e prendendo un ipad retina. quindi ho 2 possibilità. E perchè sia dal sito che chiamando il numero mi dice che l'offerta è terminata il 30 novembre? Ancora è presto per richiedere le tessere oppure nonostante i miei quasi 50€ al mese la 3 pensa che non abbia diritto ad averle?

  9. #59
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Ieri son andato a vedere "Lo Hobbit" al "The Space" della Grande Mela -Verona e non ho pagato nulla.
    Con film 3D, si pagano (e già si pagavano) gli occhialini se non si hanno i propri.

  10. #60

    Predefinito

    Buonasera a tutti, sono nuovo del forum.
    Chiamato oggi il 4082 e mi è stata rinnovata la mia card BLACK in possesso dal primo anno di grande cinema 3 e rinnovata (fino adesso) tutti gli anni.
    Dimenticavo di dire che la mia è una ricaricabile.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social