GC3 edizione 2013 - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 789101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 112

GC3 edizione 2013

  1. #101

    Predefinito

    Vero !!!

    Mi fa registrare con il numero che ho attivato a dicembre!!!!

    ( peccato che abbia la SIM a casa, altrimenti richiederei immediatamente la card )

  2. #102
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endriu84 Visualizza Messaggio
    Porto ottime notizie:
    Come detto nei post passati a dicembre ho fatto la top400 e ho preso anche l'ipad retina. E fino a ieri mi diceva che grandecinema 3 era terminato il 30 novembre ecc ecc. e poi avevo letto qui che solo gli abbonati dal 10 gennaio l'avrebbero avuto. E invece ieri è successo il miracolo:
    Come ogni giorno vado a provare il 4082, e stavolta la chiamata è andata avanti e sono riuscito a richiedere la red!! Preso dall'entusiasmo ho provato dal sito per la sim dell'ipad e pure con quella sono riuscito a richiederlaaaa. Sono passato dalla tristezza all'esaltazione perchè avrò ben 2 grandi cinema, e abitando a 2 minuti dal the space di novoli le sfrutterò entrambe con soddisfazione.
    Quindi se ci sono abbonati di dicembre, riprovateci!!
    Era profondamente ingiusto per i poverelli che hanno attivato sim a dicembre.

  3. #103
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endriu84 Visualizza Messaggio
    Sono passato dalla tristezza all'esaltazione perchè avrò ben 2 grandi cinema, e abitando a 2 minuti dal the space di novoli le sfrutterò entrambe con soddisfazione.

    Io tra due giorni sono a un mese di attesa della card, se continua così il primo trimestre lo faccio aspettando la scheda

  4. #104
    Partecipante Mistico L'avatar di arccx
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    438

    Predefinito

    Sono stato all'uci. ho notato che Sui biglietti c'è tipo un numero progressivo ad esempio 350 di 2000. Qualcuno sa cosa significa? Accessi gratis limitati?

  5. #105
    Partecipante Super L'avatar di subcomandante
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Io sono stato al l'unico cinema rimasto convenzionato in provincia di Potenza.. E sorpresa.. Dal 16 non accettano più la tessera, nonostante sul sito grandecinema3 continui ad esserci.. Secondo voi che succede??

  6. #106

  7. #107
    Partecipante Super L'avatar di subcomandante
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Un multi sala.. Ranieri

  8. #108

    Predefinito

    E' strano pero'... anche perche' sarebbe stato l'unico che non fa parte dei circuiti The Space e UCI ad aver rinnovato la convenzione

  9. #109
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    429

    Predefinito

    OT - All'atto della richiesta della card arriva un codice via sms? Lo chiedo perchè conosco il numero, ma non ho ancora la sim in quanto mi sono affidato ad un dealer a distanza.

  10. #110

    Predefinito

    Sì, per richiederla dal sito grandecinema3.it devi effettuare una registrazione, e la password di accesso ti viene inviata tramite SMS sul numero inserito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social