3power10 ... quale card ?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

3power10 ... quale card ?

  1. #1
    Dome89
    Guest

    Predefinito 3power10 ... quale card ?

    Ciao raga ho una 3power10 + superinternet secondo voi la card é possibile ?
    perché leggevo che bisognava fare una ricarica di 10 € al mese ... Non so se sia molto conveniente
    che dite ?
    Ps: ho già un altra card red (e quella per la chiavetta) contratto business

  2. #2
    Dome89
    Guest

    Predefinito

    Ciao raga alla fine ho chiamato e ho la red con ricarica da 10 € (mi sembra abb conveniente visto il costo dei biglietti !) sopprattutto se ci vai almeno 1 volta a sett.
    Sono contento, avendo anche un'altra red (senza ricarica business) posso andare al cinema 2 volte a settimana (non è male !! ) ho il cinema dietro casa !!!!

    P.s cazzarola ragazzi 46 visite nessuna risposta ((

    P.p.s quella che mi arriverà sarà anchessa intestata a me .... secondo voi possono farmi problemi che ne ho 2 con lo stesso nome ? O_o

  3. #3
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    allora, la card teoricamente è possibile, ma in relazione a come sei "inquadrato" con quella sim, non è detto che sia necessaria la ricarica da 10 euro.
    L'intestazione della card la puoi scegliere prima di fartela mandare, teoricamente possono NON farti accedere con 2 card se hanno lo stesso nominativo, per regolamento, però poi è anche a discrezione del cinema.
    sulle ricaricabili non è come sugli abbonamenti, in alcuni casi va richiesta all'atto dell'acquisto della sim, sono cambiate tante cose.
    fai la prova su grandecinema 3 e vedi se hai diritto, inutile chiedere qui che non si può essere d'aiuto più di tanto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social