I furbetti del cinemino
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

I furbetti del cinemino

  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Angry I furbetti del cinemino

    L' altra sera sono andato al cinema con la mia nuova carta GC3. Al botteghino, dove era esposto chiaramente il simbolo di GC3, è stata strisciata la carta ma mi è stato detto che il collegamento con la centrale non era ancora stato attivato e che, al massimo, mi avrebbero potuto fare un biglietto ridotto. Ormai ero lì e sono entrato pagando il biglietto. Ho, poi, verificato che l' ingresso settimanale era stato comunque detratto dalla mia carta, come se mi fosse stato offerto da 3. Ho segnalato il tutto ad un operatore di 3 che si è limitato a dirmi che, se dovesse risuccedere, devo telefonare al 4082 mentre sono al cinema e loro mi ridaranno l' ingresso sulla carta. A voi i commenti.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  2. #2

    Predefinito

    deve risuccedere ?

    ho letto che ad altri clienti l'ingresso è stato restituito, porva ad insistere.

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mixer Visualizza Messaggio
    deve risuccedere ?

    ho letto che ad altri clienti l'ingresso è stato restituito, porva ad insistere.
    L' operatore con il quale ho parlato, pure cortesissimo, era evidentemente straniero e capirsi è stato una mezza impresa. A me, più che altro, interesserebbe che H3G prendesse in considerazione segnalazioni di questo tipo per chiedere spiegazioni alle sale "furbette" e, in caso di reiterati comportamenti scorretti, provvedesse anche ad adottare provvedimenti più radicali ( tipo sospensione della convenzione ). Il riaccredito dell' ingresso, semmai, mi farebbe piacere non tanto per me ( la settimana prossima ne avrò un altro comunque vadano le cose ) ma per evitare che, lo stesso biglietto, venga pagato due volte ( da me e da 3 ).
    Ultima modifica di ginfizzdry; 13/01/2012 alle 21:55
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  4. #4
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Ora ho scritto una mail a 3: vi terrò informati.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #5

    Predefinito

    è una questione di uguaglianza, se ad altri clienti (magari piu' fortunati a beccare l'operatore giusto) è stato restituito l'ingresso (in preatica in una settimana avevano 2 ingressi) devono fare la stessa cosa con te

    bombardali sui social network, di solito rispondono e cercano di aiutarti meglio che al 4082

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social