[GrandeCinema3] La CARTA RED 2012 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

[GrandeCinema3] La CARTA RED 2012

  1. #11

    Predefinito

    non capisco più nulla, ho una red proposta su una sim che non utilizzo, diversa da quella dove avevo una silver per il 2011 e alla quale nel 2012 non spetta nulla

  2. #12
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    Io avevo una carta silver e sono passato alla red. Questo mi è stato comunicato con questo simpatico sms:
    premia i migliori clienti: Grande conema 3 continua per anche nel 2012 con la nuova card >Red! Richiedila chiamando gratis il 4082 o vai su grandecinema3.it
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Castel San Niccolò (Ar) / Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    io ero Gold, legata a un abbo tuttora in essere, e la RED non mi è stata proposta: per vari motivi da aprile non sono più andato al cinema, si vede che 3 ingressi annuali mi hanno fatto togliere dalle liste
    Io non credo di esserci andato più di tre volte l'anno scorso con la silver... e per il 2012 mi hanno dato la gold!
    Credo abbia molto più senso il discorso del costo/ricarica mensile e della percentuale verso altri operatori....

  4. #14
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleXit Visualizza Messaggio
    Io non credo di esserci andato più di tre volte l'anno scorso con la silver... e per il 2012 mi hanno dato la gold!
    Credo abbia molto più senso il discorso del costo/ricarica mensile e della percentuale verso altri operatori....

    In teoria ho un abbo da 49 euro/mese, ricevo tra gli 800 e i 1200 minuti al mese da AOM... forse darà fastidio che il 30% della mia soglia termini su numerazione estere (comprese dagli ZeroX Top)

    Cmq ho controllato, 3 ingressi in tutto il 2011 con la Silver: gennaio, febbraio e aprile.

  5. #15
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Il 133 sta dando i numeri! Non sanno più nemmeno loro che rispondere! Avevo la Gold nel 2011, mi è arrivato SMS per richiedere la Gold per il 2012 (p.s.: ma non mi potevano lasciare la gold che avevo già senza spedirmene un altra??), l'ho richiesta e ricevuta ieri... peccato che dal sito non me la faccia attivare.. ho chiamato il 133 e mi hanno risposto che devo solo ricaricare l'utenza e poi sarà attivata... l'operatore ha confermato la cosa varie volte.. e ha aggiunto lui stesso che è semplicemente per questo che non mi fa attivare la carta.. anche lui però ha riconosciuto che non c'è scritto da nessuna parte che è necessario ricaricare... ma così è.... magari tra qualche giorno le cose saranno più chiare... x l'altra sim che ho e che non ha goduto di rinnovo nè dello smartpack ne della carta cinema un altra operatrice mi ha risposto ke devo ricaricare x vedere se c'è una carta gold o red.. insomma mi sa ke cercano solo di farti ricaricare! Ma poi di quanto? Bastano 5 o almeno 10 euro?? Sarò andato al cinema si e no 3 volte l'anno scorso pur avendo ricaricato quasi ogni mese... Ho già abbastanza credito sulle schede.. mi scoccerebbe ricaricare ulteriori 10 euro x scoprire se posso o non posso attivare una card cinema! Io attendo e consiglio a tutti di farlo...... appena aggiornano il loro sito, permettendo anche di richiedere le password e registrarsi vedrò come comportarmi!

  6. #16
    Partecipante Galattico L'avatar di Aiace
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Trasacco (AQ) - L'Aquila
    Messaggi
    1,011

    Predefinito

    Sim principale: Gold nel 2011 --> Red nel 2012
    2 Sim attivate la scorsa estate con Smartpack (quello dei 5 € al mese gratis, mai effettuate ricariche, utilizzato solo il credito bonus): 2 Red

    Peccato che nella mia provincia (L'Aquila) non ci siano ancora cinema convenzionati. Credo che sia una delle pochissime in Italia!

  7. #17
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    85

    Predefinito

    Scusate la mia ignoranza io sulla mia usim 3 ho ricevuto un sms che mi diceva in sintesi che anche nel 2012 avrei goduto dei vantaggi della card gold ma devo fare richiesta di una nuova carta gold o è valida quella in mio possesso? Perchè nel sms non è prevista nessuna richiesta di una nuova tessera come nel caso della red. Grazie

  8. #18
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    424

    Predefinito

    chiama il numero di grande cinema tre li ti dice se devi richiederne una nuovo oppure no. 4082
    H3g 334 su Samsung Galaxy S =>Tutto3,Super7, Raddoppio ricariche per sempre, SuperInternet OLD, www3 per sempre;
    Vodafone 340 su Nokia 6120 classic =>Vodafone Zerolimit On
    H3g 392 su alcatel x200s wind => Super3 2007, GD3 gratis per sempre, Superinternet OLD

  9. #19

    Predefinito

    finalmente oggi è arrivata la card red richiesta il 12 dicembre, quasi un mese

    quindi per chi l'ha richiesta conviene aspettare dato che dipende tutto dalle poste

    P.S. nella lettera e nella sezione "la mia card" del sito non c'è nessun riferimento all'obbligo di ricarica così come non c'era per la silver

  10. #20
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Mi è arrivata ieri una card red al posto di una gold.
    Pima n famiglia c'erano 7 gold ed una sliver, tutte abbinate a St+.
    Per il 2012 sono rimaste 3 Gold ed una Red.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social