Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ? - Pagina 7
Thanks Thanks:  0
Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 128

Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ?

  1. #61
    Partecipante Super L'avatar di subcomandante
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Ciao, allora a me sul sito hanno prorogato la gold al 2012. Premetto che non ero mai andato sul sito nella sezione my card.. Ho letto del rinnovo e ho appena richiesto la card con il mio nominativo. L'anno scorso invece mi era arrivata direttamente a casa di questi periodi ed era intestata alla società. Ho cmq un altro numero in abbonamento sempre business, fatto a
    settembre di quest'anno. Ma per questo mi dice che non ho diritto a nessuna card perché business.. Come mai??

  2. #62
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao ragazzi, vi do la mia situazione:
    due numeri H3G con relativa opzione SMARTPACK GOLD attivata prima del 01/06/2011 e relative carte Gold senza nome stampato sopra.

    Uno dei due numeri è quello che utilizzo spesso ma non è il mio principale, tuttavia è sempre acceso giorno e notte e riceve molte chiamate e sms da operatori non 3, l'altro lo uso praticamente solo per usare i minuti Extratime, non riceve ne chiamate ne sms.

    In quello che utilizzo spesso è arrivato il rinnovo di Extratime, naviga3 e gente di 3 gratis x tutto il 2012, in più oggi mi è arrivato anche sms che potevo avere la Gold anche per tutto il 2012, per cui ho già inviato la richiesta (che senso ha poi spedire un'altra carta quando su quella attuale non c'è il nome stampato sopra e nemmeno una data di scadenza... non potevano risparmiarsi il costo di emissione e spedizione della nuova carta gold???)

    Nel numero che utilizzavo solo per Extratime è arrivata la disdetta da parte di Tre e quindi non potrò rinnovare lo smartpack neanche pagando i 9 euro al mese, inoltre la carta gold associata al numero è anch'essa in scadenza a fine 2011 e ad oggi non sembra sarà rinnovata... è un peccato, ricaricavo in tutti i casi le due schede almeno ogni 2 mesi.. non capisco con che criterio abbiano rinnovato smartpack gold a gente che teneva la scheda perennemente spenta e che non ha mai fatto una ricarica e si lascino scappare un cliente che pur sfruttando l'opzione qualche ricarica l'ha comunque fatta.. misteri di 3... per il momento attendo il 2012 poi si vedrà... tanto 60 minuti al mese mi bastano e avanzano!! :-)

  3. #63
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    sicuri che è la gold?
    a me hanno rinnovato la RED = 1 ingresso a settimana dal lun al ven (niente sab e dom)

  4. #64
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    io non riesco ad entrare , la pass sinceramente non la ricordo e l'sms non me inviano per ripristinarne una nuova uffa

  5. #65
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Exclamation

    intendevo dire:
    2011 avevo una gold che poi per il 2012 si tramuterà in una "RED" card!!

    Retired
    Extremely
    Dangerous

  6. #66
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lleyton Visualizza Messaggio
    io non riesco ad entrare , la pass sinceramente non la ricordo e l'sms non me inviano per ripristinarne una nuova uffa
    uno squillo al 4082 x chiedere LUMI?!!!?!!
    Ultima modifica di michele1972; 18/12/2011 alle 13:03

  7. #67

    Predefinito

    ho notato che la mia gold prorogata per il 2012 con tanto di sms di notifica adesso sul sito GC3 non risulta piu' nessuna proroga

    nessuna problema invece per la red già richiesta

  8. #68
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    A me è arrivato l'sms per entrambe le Gold che ho, sul sito non ho controllato se risultano prorogate.
    Giovanna

  9. #69
    Partecipante Super L'avatar di lleyton
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    uno squillo al 4082 x chiedere LUMI?!!!?!!
    thanks risolto

  10. #70
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Ciao ragazzi... si confermo io avevo la Gold e la proroga consiste nella richiesta di una nuova card Gold. Magari altri che avevano la carta Gold riceveranno la Red.. Comunque non a tutti i "cattivi" viene inviata la RED.. a me ad esempio su una sim che non uso praticamente mai (anche se la ricaricavo!) non daranno proprio più niente!! Ne carta x andare al cinema ne proroga smartpack fino a fine 2012..

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social