Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ? - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 128

Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ?

  1. #71
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Castel San Niccolò (Ar) / Firenze
    Messaggi
    49

    Predefinito

    Io avevo la silver nel 2011, martedi mi arriva un sms comunicandomi che nel 2012 mi daranno la gold (già richiesta sul sito).
    Per la cronaca: Ho una ricaricabile con 3power10 e opzione black

    Direi un gradito regalo di Natale da parte di 3 !

  2. #72
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    507

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleXit Visualizza Messaggio
    Io avevo la silver nel 2011, martedi mi arriva un sms comunicandomi che nel 2012 mi daranno la gold (già richiesta sul sito).
    Per la cronaca: Ho una ricaricabile con 3power10 e opzione black

    Direi un gradito regalo di Natale da parte di 3 !
    anche a me

  3. #73
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Kite
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    MB
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Ho appena controllato sul sito GrandeCinema3, risulta rinnovata sempre GOLD per tutto il 2012

    Mi deve arrivare un sms?

    Ma quindi io che praticamente di numeri 3 non ne chiamo sarò sempre un cliente buono?

  4. #74
    Partecipante DOC L'avatar di DocSpaak
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    29

    Predefinito

    A me è arrivato ora il messaggio di 3: da GOLD a RED per tutto il 2012. Cliente Business 5*, ho usato la tessera massimo 3 volte durante l'anno.
    Mi piacerebbe capire meglio qual è il criterio che utilizzano per il rinnovo/declassamento delle tessere: utilizzo delle stesse o "qualità" del cliente?
    - - - - -
    3Power Pro - iPhone 4 16 GB - iPhone 3G 16 GB
    Internet per iPad - iPad 2 white 32 GB

  5. #75
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Ho ricevuto questo sms : "Gentile Cliente, la sua card Graande Cinema 3 sta per essere sospesa.Per Continuare ad andare al cinema gratis effettua una ricarica entro il 27-12-2011"... io sono nuovo di Tre e a fine novembre ho richiesto la carta cinema che ancora non mi è arrivata sebbene sul portale e il servizio clienti via mail mi informa d'averla spedita al mio indirizzo... per curiosità quale taglio di ricarica devo effettuare per validare la mia carta?Ringrazio e saluto.

  6. #76

    Predefinito

    Ma chi invece è appena passato a tre può richiedere la carta Grande Cinema Tre oppure la promozione è sospesa e continua a valere solo per i vecchi clienti?

  7. #77
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Assone Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto questo sms : "Gentile Cliente, la sua card Graande Cinema 3 sta per essere sospesa.Per Continuare ad andare al cinema gratis effettua una ricarica entro il 27-12-2011"... io sono nuovo di Tre e a fine novembre ho richiesto la carta cinema che ancora non mi è arrivata sebbene sul portale e il servizio clienti via mail mi informa d'averla spedita al mio indirizzo... per curiosità quale taglio di ricarica devo effettuare per validare la mia carta?Ringrazio e saluto.

    dipende quando hai acquistato il pacchetto, se dopo questa estate, ricarica da 10 euro, se prima di giugno, mi pare come periodo, va bene anche da 5.

  8. #78

    Predefinito

    Ciao sono Nuovo,
    oggi ho chiamato il 4082 in merito al mess. che mi è arrivato
    "per te grande cinema 3 continua per tutto il 2012! richiedi la nuova card red"
    io ho una gold datami con l'abbonamento 06top, l'operatore mi ha detto che non ho problemi non devo cambiare la carta basta che dal 1 gennaio chiamo il 4082 e me la abilita per tutto il 2012.
    invece quello che non mi è chiaro e su un'altro abbonamento sempre intestato a me, ma la carta gold intestata a mia moglie "abbonamento top400" gli ho chiesto se era valida anche per mia moglie? ha controllato e mi dice che la tre ha bocciato questa sim causa traffico insufficente da altri operatori in entrata............ che pacco qualcuno sa qualcosa la carta è attiva da appena 6 mesi !!!!
    grazie

  9. #79
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Assone Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto questo sms : "Gentile Cliente, la sua card Graande Cinema 3 sta per essere sospesa.Per Continuare ad andare al cinema gratis effettua una ricarica entro il 27-12-2011"... io sono nuovo di Tre e a fine novembre ho richiesto la carta cinema che ancora non mi è arrivata sebbene sul portale e il servizio clienti via mail mi informa d'averla spedita al mio indirizzo... per curiosità quale taglio di ricarica devo effettuare per validare la mia carta?Ringrazio e saluto.
    Ciao, è solo un SMS che ti avvisa della sospensione temporanea della tua carta (anche se non ti è ancora arrivata!!) poiché per mantenerla attiva devi ricaricare almeno una volta al mese. Tranquillo: appena effettui una ricarica te la riattivano entro 48 ore. Da quanto capisco hai attivato da poco più di un mese una SIM Tre con associata una carta GOLD: se sei registrato sul sito grandecinema3 trovi le indicazioni su quanti ingressi hai a disposizione e dello stato della tua scheda (attiva / sospesa), sempre in quell'area trovi l'indicazione del taglio minimo di ricarica che comunque è di 10 euro, perché la SIM è stata attivata dopo luglio 2011. Prima bastavano anche solo 5 euro di ricarica al mese.

  10. #80
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cabalizzatore Visualizza Messaggio
    Ciao sono Nuovo,
    oggi ho chiamato il 4082 in merito al mess. che mi è arrivato
    "per te grande cinema 3 continua per tutto il 2012! richiedi la nuova card red"
    io ho una gold datami con l'abbonamento 06top, l'operatore mi ha detto che non ho problemi non devo cambiare la carta basta che dal 1 gennaio chiamo il 4082 e me la abilita per tutto il 2012.
    invece quello che non mi è chiaro e su un'altro abbonamento sempre intestato a me, ma la carta gold intestata a mia moglie "abbonamento top400" gli ho chiesto se era valida anche per mia moglie? ha controllato e mi dice che la tre ha bocciato questa sim causa traffico insufficente da altri operatori in entrata............ che pacco qualcuno sa qualcosa la carta è attiva da appena 6 mesi !!!!
    grazie
    bloccato la SIM di tua moglie o la card Grande Cinema? Non penso che con un abbonamento attivo siano così idioti da bloccare una SIM.. spero davvero ke non l'abbiano fatto! :-)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social