a me non hanno mandato ancora nulla in effetti![]()
Nel 2012, verrà proseguita l' esperienze di Grande Cinema 3 ? Mi pare che se ne parli poco in giro, nei punti vendita sono sparite ( o quasi ) le brochure che pubblicizzano l' iniziativa, in tv gli spot della 3 parlano di tutt' altro. Siamo giunti al capolinea dell' iniziativa ? Qualcuno ha ricevuto il massaggio di proroga della propria tessera ? Confesso che, personalmente, spero che i soldi impegnati per Grande Cinema 3 siano usati per migliorare la copertura diretta H3G ...
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
a me non hanno mandato ancora nulla in effetti![]()
ieri mi ha chiamato un operatrice straniera della 3 per un sondaggio sull' iniziativa GC3. Solite domande tipo:
"Vai da solo o con amici al cinema?"
"il tuo amico usa GC3?"
"Compri cibi e bevande quando vai al cinema?"
magari ci stanno pensando ancora.. e dipendera anche dai risultati di questi sondaggi.
Stranamente mi ha fatto anche delle domande sull'uso di cosmetici e cura del corpo O.O
Chissà cosa ci spetta..
Buonasera a tutti
allora io circa un anno fa' sono passato a 3 con l'offerta Grande Cinema 3 proprio per la tessera del cinema , proprio oggi mi e' arrivato un messaggio della 3 che diceva:
PER TE NEL 2012 GRATIS 60 MIN AL MESE DI CHIAMATE NAZIONALI VERSO TUTTI E 50 MB AL GIORNO SOTTO RETE 3.
Ma non fa in alcun modo riferimento alla tessera per il cinema , quindi a questo punto penso che il 2012 per noi niente cinema gratis cmq sia io per sicurezza domani passo al centro 3 a chiedere.
Vi faro' sapere..
l'SMS si riferisce a questo:
http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/52721-smartpack-old-proroga-per-2012-a.html
Per quanto riguarda invece il cinema... ancora non si sa
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
SPERIAMO BENE.....cmq io domani un salto alla 3 lo faccio e poi vi dico..
DAIII TENIAMO BOTTA..
speriamo che lo prorogano
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
Buonasera
allora stamattina sono stato al centro 3 gli ho spiegato che mi e' arrivato il mess. che mi riconfermano l'attivazione gratis anche per il 2012 dei 60 min al mese verso tutti e dei 50 mb di internet al giorno e che invece del cinema non se ne faceva riferimento, e loro mi hanno confermato che per ora non si sa niente neanche loro sono stati informati se prorogano o no la tessera per il cinema quindi ci tocca solo aspettare....![]()
Nulla di ufficiale, ma si mormora che ci sarà un Grande Cinema 3 2012, con ulteriori modifiche rispetto alle edizioni 2010 e 2011.
Maggiori dettagli nelle news di Mondo3 e in questo forum non appena queste diventeranno qualcosa più che delle semplici voci di corridoio![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter