Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ? - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 128

Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ?

  1. #41
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    (vi devo dire che, come sempre, sono stato escluso da rinnovi e promo? )
    Anche io, su tutta la linea

  2. #42
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfistatp Visualizza Messaggio
    volevo far notare una cosa, coloro che dal novembre 2010 ha sottoscritto un contratto TOP o PRO vincolandosi a 24 o 30 mesi (dipende dal metodo di pagamento e dal telefono scelto) ha avuto la card GC3 che è valida per tutto il periodo del vincolo
    SAi che non mi ricordavo proprio l'esistenza di questo dettaglio?
    Cmq non capisco una cosa, so da esercenti che la trattativa era annuale: come hanno fatto a promettere oltre?

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Anche io, su tutta la linea

    Mi sa che ci conoscono

  3. #43
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    E' impossibile che chi ha sottoscritto un abbonamento con vincolo nel 2010 abbia avuto la card valida per tutta la durata del vincolo.
    Potrei sbagliarmi (in tal caso invito l'amico alfistatp a indicare dove ha letto esplicitamente questa cosa), ma le card GrandeCinema3 inizialmente prevedevano la scadenza a fine 2010, poi rinnovata a fine 2011.

    Altra curiosità: chi ha ricevuto l'sms di proroga per il 2012, ne ha conferma dalla voce registrata chiamando il 4082?

  4. #44
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Messaggi
    102

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Altra curiosità: chi ha ricevuto l'sms di proroga per il 2012, ne ha conferma dalla voce registrata chiamando il 4082?
    no dice che è possibile andare al cinema fino al 31 dic 2011

  5. #45
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    41

    Predefinito

    le card che prevedevano la fine nel 2010 e che poi sono state prolungate nel 2011 sono le silver

    le smartpack ricaricabili vendute da novembre 2010, avevano la card Gold inclusa che era al portatore ed era valida per tutto il 2011 purchè veniva fatta una ricarica minima al mese.

    successivamente, nel 2011 si sono riscontrati problemi con i titolari delle card ed i cinema, tantè che 3 ha deciso di rendere inutilizzabili le card incluse nella confezione degli smartpack gold, ma dando la possibilità ai clienti di richiederne una nominativa al 4082, che l'avrebbe spedita a casa, ma per poterla ottenere bisognava fare una ricarica di 10€ al momento dell'attivazione; per continuare ad avere gli ingressi gratuiti bisogna comunque fare una ricarica di 10€ al mese

    per gli abbonamenti invece era compreso per tutta la durata contrattuale

    non è stato scritto in nessuna notizia pubblica, ma nei corsi di formazione h3g se nè parlato

  6. #46
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alfistatp Visualizza Messaggio
    per gli abbonamenti invece era compreso per tutta la durata contrattuale

    non è stato scritto in nessuna notizia pubblica, ma nei corsi di formazione h3g se nè parlato
    quindi contrattualmente non esiste ne' per i clienti ne' per 3, non mi pare poco

  7. #47
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    E per la cronaca, io ho ancora regolarmente funzionanti le card gold anonime, non mi sono mai state disattivate d'ufficio (l'ultima delle quali acquistata con una smartpack gold il 31 maggio).

    La successiva "smartpack estate" non includeva più la card gold, che andava richiesta sul sito.

  8. #48
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    quindi contrattualmente non esiste ne' per i clienti ne' per 3, non mi pare poco
    infatti
    la campagna promozionale era iniziata con l'intendo di essere mantenuta nel tempo,
    ma dopo sono stati scontrati abusi da parte dei dealer ad attivare usim sciolte per regalare le carte cinema ed anche da alcuni gestori delle sale cinematografiche, una volta analizzati questi abusi, si è provveduto ad una nuova gestione dell'offerta, ecco sparite oggi dalla promo le card al portatore che ha una usim ricaricabile ed il rinnovo per coloro che hanno quella nominale. chi ha l'abbonamento però, anche con la card NON nominale ne può sempre usufruire

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    E per la cronaca, io ho ancora regolarmente funzionanti le card gold anonime, non mi sono mai state disattivate d'ufficio (l'ultima delle quali acquistata con una smartpack gold il 31 maggio).

    La successiva "smartpack estate" non includeva più la card gold, che andava richiesta sul sito.
    le tue card sono valide fino al 31 dicembre 2011, senza l'sms di rinnovo nel 2012 non le puoi + utilizzare! se avevi quella nominale, avresti già ricevuto l'sms di rinnovo

  9. #49
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    E se adesso chiedo il cambio verso quella nominativa?
    Comunque non tutti quelli con la gold nominativa hanno ricevuto il rinnovo...

  10. #50
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    E se adesso chiedo il cambio verso quella nominativa?
    Comunque non tutti quelli con la gold nominativa hanno ricevuto il rinnovo...
    adesso mi chiedi troppo
    credo che alla disattivazione di quella che stai usando, ne puoi richiedere una nuova al 4082 oppure tramite il sito grande cinema 3, ma non ne sono sicuro

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social