Anche io, su tutta la linea :P
Visualizzazione Stampabile
SAi che non mi ricordavo proprio l'esistenza di questo dettaglio?
Cmq non capisco una cosa, so da esercenti che la trattativa era annuale: come hanno fatto a promettere oltre?
:OT:
Mi sa che ci conoscono :P
E' impossibile che chi ha sottoscritto un abbonamento con vincolo nel 2010 abbia avuto la card valida per tutta la durata del vincolo.
Potrei sbagliarmi (in tal caso invito l'amico alfistatp a indicare dove ha letto esplicitamente questa cosa), ma le card GrandeCinema3 inizialmente prevedevano la scadenza a fine 2010, poi rinnovata a fine 2011.
Altra curiosità: chi ha ricevuto l'sms di proroga per il 2012, ne ha conferma dalla voce registrata chiamando il 4082?
le card che prevedevano la fine nel 2010 e che poi sono state prolungate nel 2011 sono le silver
le smartpack ricaricabili vendute da novembre 2010, avevano la card Gold inclusa che era al portatore ed era valida per tutto il 2011 purchè veniva fatta una ricarica minima al mese.
successivamente, nel 2011 si sono riscontrati problemi con i titolari delle card ed i cinema, tantè che 3 ha deciso di rendere inutilizzabili le card incluse nella confezione degli smartpack gold, ma dando la possibilità ai clienti di richiederne una nominativa al 4082, che l'avrebbe spedita a casa, ma per poterla ottenere bisognava fare una ricarica di 10€ al momento dell'attivazione; per continuare ad avere gli ingressi gratuiti bisogna comunque fare una ricarica di 10€ al mese
per gli abbonamenti invece era compreso per tutta la durata contrattuale
non è stato scritto in nessuna notizia pubblica, ma nei corsi di formazione h3g se nè parlato
E per la cronaca, io ho ancora regolarmente funzionanti le card gold anonime, non mi sono mai state disattivate d'ufficio (l'ultima delle quali acquistata con una smartpack gold il 31 maggio).
La successiva "smartpack estate" non includeva più la card gold, che andava richiesta sul sito.
infatti :D
la campagna promozionale era iniziata con l'intendo di essere mantenuta nel tempo,
ma dopo sono stati scontrati abusi da parte dei dealer ad attivare usim sciolte per regalare le carte cinema ed anche da alcuni gestori delle sale cinematografiche, una volta analizzati questi abusi, si è provveduto ad una nuova gestione dell'offerta, ecco sparite oggi dalla promo le card al portatore che ha una usim ricaricabile ed il rinnovo per coloro che hanno quella nominale. chi ha l'abbonamento però, anche con la card NON nominale ne può sempre usufruire
le tue card sono valide fino al 31 dicembre 2011, senza l'sms di rinnovo nel 2012 non le puoi + utilizzare! se avevi quella nominale, avresti già ricevuto l'sms di rinnovo
E se adesso chiedo il cambio verso quella nominativa? :P
Comunque non tutti quelli con la gold nominativa hanno ricevuto il rinnovo...