Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ? - Pagina 13
Thanks Thanks:  0
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
Risultati da 121 a 128 di 128

Nel 2012 ci sarà ancora Grande Cinema 3 ?

  1. #121
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ok, vediamo allora cosa faranno

  2. #122
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    mi è arrivata una mail da 3 per Grande Cinema 3, ho pensato che era giunta la nostra ora per richiedere le carte... niente ancora

  3. #123

    Predefinito

    Pare che ad alcuni utenti passati a 3 a dicembre da oggi sia possibile richiedere la carta tramite 4082, per me ancora niente però!

  4. #124
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Sono in Tre da novembre con una Usim prepagata sciolta... ho avuto la tessera di grande cinema del 2011 a Dicembre 2011 e a gennaio 2012 ho avuto la tessera red del 2012 da qualche settimana giungono via sms di Tre brevissime recensioni di film in I visione per noi di Tre... aggiungo che a novembre ho incontrato problemi in alcuni contesti di lavoro rispetto la ricezione del segnale di Tre che oggi non accadono piu'... sono contento!

  5. #125
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Oggi sono riuscito a registrarmi su grandecinema3.it e a richiedere le 2 red card!! Evvai!!!

  6. #126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikken Visualizza Messaggio
    Oggi sono riuscito a registrarmi su grandecinema3.it e a richiedere le 2 red card!! Evvai!!!
    Ieri mi hanno contattato dicendomi che NESSUN nuovo cliente di dicembre aveva ricevuto la carta, e che quindi nemmeno io ne avevo diritto, devo quindi supporre che la loro sia una balla immensa... Che vergogna...

  7. #127
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ma sul sito non riesci ora a registrati? quando ti sei abbonato a 3?

  8. #128
    Lurker
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    cagliari
    Messaggi
    3

    Predefinito

    si anche a me nulla, sono passato a 3 a fine dicembre, e per avere la tessera dovevamo essere passati il 12 gennaio, cosi hanno detto quei maleducati del 4082 che mi hanno chiuso il telefono 3 volte, alla fine ci ho perso le speranze niente card

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social