Visualizzazione Stampabile
-
riassunto: ho richiesto lo stesso giorno la "nuova tessera" per entrambe le numerazioni, quando ancora c'era un po' di confusione tra rinnovi, silver, red, ecc.
la gold e' nuova, vale per il 2012, e si e' correttamente attivata
se tento di inserire il numero di telefono associato alla vecchia silver sul sito gc3 o se chiamo il 4082 da quella sim, vengo invitato a contattare il 133
nel frattempo ho richiesto una red che e' risultata essere associata ad una sim attivata a fine anno scorso, mai utilizzata, e che nel 2011 non risultava aver diritto a nulla
che confusione :lol:
-
Vi informo di un piccolo trucchetto (se non è stato già detto) per capire se la vostra card gold 2011 vale anche per il 2012.
Magari non ricaricate da tanto, e quindi semplicemente non è attiva ma è ancora valida se fate una ricarica.
Per saperlo, inserite il codice della card direttamente nell'home page di www.grandecinema3.it, nel riquadro in basso a destra intitolato "ingressi disponibili".
Se vi dice 0 ingressi, allora semplicemente non è attiva ma è ancora valida, se vi dice "Il codice identificativo inserito non è corretto" allora non è valida ;)
Le mie card gold (non nominative) associate a Smartpack Gold, risultano ancora valide (mi dice 0 ingressi). Non ho mai richiesto nessuna sostituzione o invio di nuova card.
-
ma se volessi richiedere la card, come devo fare? =/
-
ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...io ho una smartpack gold che mi è scaduta il 31 dicembre 2011 associata ad una tessera del cinema...ora mi è successo questo:sulla smartpack mi hanno disattivato entrambe le opzioni(extra time 60 e naviga 3)ma la cosa più importante è che la tessera del cinema non risulta attiva(se chiamo il 4082 e sul sito me lo conferma,tra l'altro ho effettuato anche una ricarica x provare)....cosa mi dite di fare?oramai è inutilizzabile???tra l'altro alla mia ragazza è successa la stessa cosa
un'ultima domanda:se attivo una smarttpack black ho diritto ad una nuova tessera per il cinema???
-
Hai letto il mio "metodo" per verificare la validità della tessera gold, che ho scritto due post più sopra?
Per quanto riguarda l'ultima domanda, ufficialmente non si sa ancora nulla. L'unica è provare.
-
si ho letto,ma mi accade questo:
-chiamando il 4082 mi dice che la tessera cinema non è attiva e di chiamare il 133(tra l'altro a gennaio ho già fatto 2 ricariche)
-selezionando gli ingressi disponibili mi dice 0 ingressi
-nella sezione "la tua card " mi dice che il numero di telefono è errato
-
A volte ci vuole un po' di tempo, dal giorno della ricarica, affinché venga riabilitata la card.
Ad oggi, il 4082 e il login nella sezione "la tua card" ti danno ancora problemi o hanno ripreso a funzionare?
-
niente ragazzi...dal 4082 mi dice che la tessera non è attiva...stesso discorso dal sito...boh???
-
Allora le mie supposizioni erano errate, e quella verifica non è sufficiente :P
-
dal 12 GC3 sarà fruibile da tutti ma con obbligo di ricarica da 10€ al mese
fonti ufficiose