[Torino] Le sale che non partecipano più a GrandeCinema3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

[Torino] Le sale che non partecipano più a GrandeCinema3

  1. #11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atapy Visualizza Messaggio
    come possiamo fare a conivncere la tre a riattivare?
    Sono i cinema che non vogliono più aderire, purtroppo. Evidentemente si sono accorti che non è molto remunerativo.

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    appunto sarebbe interessare fare qualcosa in merito anche perchè spesso mi è capitato di andare alcinema con la tessera tre e se nn ci fossero statii possessori della tessera le sale sarebbero state vuote!!!meglio poco che niente dico io,che nn si lamentino se poi la gente non va al cinema,di certo loro non fanno niente per incentivare!
    io cmq ho mandato una lamentela a grnadecinema3 e secondo me dovremmo farlo tutti in modo tale che loro possano usare tutte queste lamentele con i cinema

  3. #13
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    appunto sarebbe interessare fare qualcosa in merito anche perchè spesso mi è capitato di andare alcinema con la tessera tre e se nn ci fossero statii possessori della tessera le sale sarebbero state vuote!!!meglio poco che niente dico io,che nn si lamentino se poi la gente non va al cinema,di certo loro non fanno niente per incentivare!
    io cmq ho mandato una lamentela a grnadecinema3 e secondo me dovremmo farlo tutti in modo tale che loro possano usare tutte queste lamentele con i cinema

    ecco la mia lamentela:

    Salve ho appena appreso dagli operatori al cinema arlecchino di torino che l'intero circuito cittadino di cinema a Torino (arlecchino,king kong,ambrosio,lux...) non riattiveranno più la convenzione con grande cinema 3. questo è un grave danno per noi tutti utilizzatori della tessera in quanto gli altri due o tre cinema convenzionati sono molto difficili da raggiungere e soprattutto perchè nel sito di grande cinema 3 ancora questi cinema risultano convenzionati anche se non lo sono creando cosi tanti disservizi.

    03/03/2011
    Gent.le Cliente, in merito alla sua richiesta la informiamo che abbiamo preso in considerazione la sua segnalazione e la invitiamo a pazientare per qualche giorno e sarà di nostra cura fare tutte le verfiche , di conseguenza la invitiamo a non considerare per il momento le sale segnalate da lei frà le sale convenzionate 3 . Grazie per averci contattato Alessandro Servizio Clienti 3 www.tre.it

    il sito mi si è bloccato un paio di ovlte mentre mettevo il post e quindi è diventato un multipost,scusate

  4. #14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da atapy Visualizza Messaggio
    io cmq ho mandato una lamentela a grnadecinema3 e secondo me dovremmo farlo tutti in modo tale che loro possano usare tutte queste lamentele con i cinema
    Io l'avevo già fatto e ho ricevuto praticamente la stessa risposta che hanno dato a te.

  5. #15
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ci sono degli aggiornamenti:
    io scrivo:
    07/03/2011
    Grazie allora attendo aggiornamenti visto che la situazione a torino non è cambiata e neanche sul sito però.cordiali saluti

    e loro rispondono:
    07/03/2011
    Gent.le Cliente, in merito alla sua richiesta le informo che abbiamo inoltrato la sua segnalazione al dipartimento di competenza in modo tale da facilitarvi l'ingresso nei cinema di torino e non sottolineando il nostro impegno continuo per un servizio di qualità capace di soddisfare tutte le esigenze.grazie per la comprensione.Grazie per averci contattato luca Servizio Clienti 3 www.tre.it

    questo vuol dire che se tutti scriviamo allora tutte queste segnalazioni arrivano agli uffici competenti che possono quindi sfruttare questi dati per far peso sulle sale cinematografiche.
    quindi fatelo anche voi!

  6. #16
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    ragazzi qualcuno sa che qualche cinema di quelli che aveva tolto la convenzione l'ha riattivata?perchè sul sito grande cinema 3 alcuni cinema del circuito non hanno film ma altri si

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social