Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Se la critica italiana è quella che ha promosso l'insulso Somewhere beh, felice di non pensarla come loro :)
Somewhere ? era quel film dove c'era gente che se ne andava dalla sala durante la proiezione ? un film la cui trama era inconsistente come quella di altri film, di tutt'altro genere :whistling
Citazione:
Uncle Scrooge
Lo vedrò ;)
Purtroppo al The Space di Milano non lo danno, dovrò trovare "altre vie" :lol:
vie nel senso di mulattiere ?
comunque un cinema aderente è poco fuori il confine comunale di Milano
Cinelandia - Skyline Multiplex
Via Milanese c/o Centro Sarca - 20099 Sesto San Giovanni
-
Citazione:
Mauro
Somewhere ? era quel film dove c'era gente che se ne andava dalla sala durante la proiezione ? un film la cui trama era inconsistente come quella di altri film, di tutt'altro genere :whistling
A me, sul finale di Somewhere, m'è scoppiato persino da ridere vedendo l'attore principale bere degli alcolici o fumare una sigaretta o quando, per lunghi minuti, si vedeva la ferrari nera camminare in autostrada.
Ho invece da pochissimo visto "Il cigno nero" ed è stato davvero un bel film e mi compiaccio del fatto che la penso diversamente dalla critica. Poi l'attrice/ballerina è davvero da oscar ma è stata coadiuvata dall'ottimo regista... Ho solo da ridire sulle tante scene riprese volutamente con telecamera tremolante per dare l'impressione di scena ripresa dal vivo, non le gradisco.
-
visto che il sito Grandecinema3 lo dava e lo da in programmazione ero andato ieri al "Cinelandia - Skyline Multiplex" di Milano-Sesto San Giovanni ma all'ingresso un avviso diceva che con la card non si poteva vedere "il cigno nero" e "la donna che canta" ma solo il "diario di una schiappa" :-(