[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 56

[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica

  1. #11
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    L'ingresso settimanale vale dal lunedì alla domenica, perciò se vai al cinema oggi e ricarichi domani, non avrai un ingresso per questa settimana ma potrai comunque andarci solo a partire da lunedì prossimo.

    Perciò se non vuoi "perderci niente" vai al cinema entro il 4, e poi ricarica la settimana prossima un paio di giorni prima di quando vuoi tornare al cinema.

    Detto questo, virtualmente con ogni ricarica da 5 euro si hanno 30 giorni di cinema, che quindi se ci si "organizza" si possono sfruttare per vedere fino a 5 film.
    Secondo me è inutile volere a tutti i costi spremere la card fino a questo punto... davvero riesci a trovare un film ogni settimana che ti piaccia tra quelli convenzionati?

  2. #12
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    L'ingresso settimanale vale dal lunedì alla domenica, perciò se vai al cinema oggi e ricarichi domani, non avrai un ingresso per questa settimana ma potrai comunque andarci solo a partire da lunedì prossimo.

    Perciò se non vuoi "perderci niente" vai al cinema entro il 4, e poi ricarica la settimana prossima un paio di giorni prima di quando vuoi tornare al cinema.

    Detto questo, virtualmente con ogni ricarica da 5 euro si hanno 30 giorni di cinema, che quindi se ci si "organizza" si possono sfruttare per vedere fino a 5 film.
    Secondo me è inutile volere a tutti i costi spremere la card fino a questo punto... davvero riesci a trovare un film ogni settimana che ti piaccia tra quelli convenzionati?
    mi piace andare al cinema e infatti io ho il problema inverso,ovvero risucirò a vedere tutti i film che voglio vedere prima che li cancellino dalla promozione della 3?
    io ogni settimana vado al cinema,fin ora ho visto (cronache di narnia,immaturi,woody allen) e ora cè green hornet,poi voglio vedere vallanzasca,poi checco e via cosi,come vedi il problema di usare la scheda non cè.oltretutto abito a torino e i cinema convenzionati non mancano.

    ora mi ha fatto venire il dubbio se fare ricarica a questo punto lunedi o farla entro il 4!
    cmq grazie per le delucidazioni
    Ultima modifica di Uncle Scrooge; 01/02/2011 alle 12:02

  3. #13
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    "Monetariamente" ti cambia poco.
    Ovvero se con 5 euro di ricarica riesci a vedere 5 film perché vai tutte le settimane e trovi sempre qualcosa che ti piace, vuol dire che ogni film ti "costa" 1 euro di ricarica.

    Se ricarichi subito e ne perdi uno, hai "perso" 1 euro, ed è come se ogni film ti "costasse" 1,25 euro. Non mi sembra un grande dilemma esistenziale.

    Ho usato molte virgolette perché in realtà il cinema è gratis e la ricarica si può spendere per telefonare

  4. #14
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    "Monetariamente" ti cambia poco.
    Ovvero se con 5 euro di ricarica riesci a vedere 5 film perché vai tutte le settimane e trovi sempre qualcosa che ti piace, vuol dire che ogni film ti "costa" 1 euro di ricarica.

    Se ricarichi subito e ne perdi uno, hai "perso" 1 euro, ed è come se ogni film ti "costasse" 1,25 euro. Non mi sembra un grande dilemma esistenziale.

    Ho usato molte virgolette perché in realtà il cinema è gratis e la ricarica si può spendere per telefonare
    è chiaro il concetto
    grazie tante
    ps:mi hanno detto anche che spesso con 3 ci sono problemi a riattivare la card dopo che è stata sospesa(ritardi e slittamenti) e che quindi a quanto pare il gioco non vale la candela

    grazie

  5. #15
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si quello è un'altro aspetto, che per risparmiare 1 euro alla fine si va incontro a casini...

    Comunque nella maggior parte dei casi si riattiva da sola in max 24/48 ore, e in caso contrario basta chiamare l'operatore (gratuitamente) che controllano manualmente e riattivano subito.

  6. #16

    Predefinito Cinema 3 - Attivazione Tessera

    Ciao a tutti, sono un neofita in cerca di aiuto.

    Ho un problema con l'attivazione della tessera cinema tre.

    Dopo l'acquisto di una usim a DICEMBRE, la registrazione sul sito grande cinema 3 e la richiesta della card, ora a non mi fa più accedere per attivarla e se chiamo il 4082 mi dice la sua card non è attiva, chiami il 133.

    La tariffa è super 10 con opzione free30 e dopo l'attivazione (più di un mese fa) non ho ancora ricaricato per aspettare la card.

    Credo che forse il pb è proprio la mancata ricarica, come posso risolvere?

    Effettuando 1 ricarica la situazione si sblocca e quindi posso attivare la card o devo comprare 1 nuova usim e attivarla su quest'ultima (però preferirei ricaricare e cominciare ad usare la precedente con free30)?

    G
    razie 1000

  7. #17
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Dovrebbe essere sufficiente una ricarica. Se dopo 48 ore dalla ricarica non riesci ancora, chiama gli operatori al 133 (la chiamata sarà gratuita in questo caso).

    Secondo me ti conviene comunque attivare la nuova smartpack dopo l'8 febbraio che come SIM è molto meglio di quella che hai tu, e visto che comunque devi ricaricare 5 euro, ne spendi 10 e hai una nuova SIM con molte più cose

  8. #18

    Predefinito

    Scusa perchè dopo l'8 febbraio? Non posso farla tipo oggi?

  9. #19
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da unoup Visualizza Messaggio
    Scusa perchè dopo l'8 febbraio? Non posso farla tipo oggi?
    perchè l'8 febbraio uscirà la nuova smartpack che oltre ad avere l'offerta attuale ha anche l'opzione gente di 3

  10. #20
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    ciao ho appena ricaricato, ma vorrei andare al cinema domani.Ho letto che si puo' velozizzare la riattivazione della card chiamando il 133, ma questo è a pagamento? Se ho attiva l'extra time mi scalano i minuti o pago proprio la telefonata?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social