[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56

[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica

  1. #1
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito [FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica

    Salve a tutti,
    ho una tessera gold presa con lo smartpack con scadenza dicembre 2011. La scheda è stata attivata i primi di dicembre.
    In mancanza della ricarica la tessera gold risulta con 0 ingressi disponibili nonostante nelle ultime due settimane nn l'ho utilizzata.
    Suppongo che si sia sospesa per mancanza della ricarica mensile.
    Questa mattina ho fatto la ricarica per riattivarla per i prossimi 30 giorni ma mi risulta ancora con 0 ingressi disponibili.
    Di solito quanto tempo ci vuole prima che la card si riattivi?

  2. #2
    Partecipante Mistico L'avatar di brunyr
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    276

    Predefinito

    48 ore, se non succede ti tocca chiamare il 4082

  3. #3
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    e la riattivano loro manualmente?

  4. #4
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Ho chiamato il 4082 e la voce registrata mi dice che la mia tessera non è attiva e mi invita a chiamare il 133.
    E' normale?
    Erano trascorsi più di 30 gg dall'ultima ricarica e questa mattina ne ho fatta una.

  5. #5
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Aspetta 48 ore dalla ricarica, se dopodomani mattina non è ancora stata riattivata, senti il 133

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    Ho chiamato il 4082 da un altro numero al quale è associata una silver. L'operatrice mi ha riattivato la gold dopo aver verificato che la ricarica era stata effettuata.
    Mi ha detto che i sistemi vengono aggiornati ogni lunedì quindi se la card risulta disattivata e si fa una ricarica, bisogna aspettare il lunedì successivo o in alternativa chiamare il 133 se non si ha un altro numero beneficiario della promo grandecinema3.
    Spero che queste informazioni siano utili anche per gli altri utenti.

  7. #7
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Sarebbe una cosa abbastanza grave, vorrebbe dire che se ricarico di lunedì devo aspettare 7 giorni? A quel punto poi avrei solo altri 23 giorni per usare la card e non 30...
    Speriamo correggano questo sistema!

    Almeno dessero la possibilità di chiamare il 4082 anche a chi ha la card disattivata... così non faranno altro che innervosire i nuovi clienti che faranno tanta cattiva pubblicità! Che fessa questa 3...

  8. #8
    Partecipante Mistico L'avatar di piccino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sant'Eusanio del Sangro (CH)
    Messaggi
    376

    Predefinito

    infatti non è il massimo come situazione. Io per fortuna ho un'altra sim alla quale è associata una silver e mi hanno "fatto questo favore".
    La mia ragazza nella mia indentica situazione, ha chiamato il 4082 da un altro numero 3 e l'operatrice l'ha invitata a chiamare il 133. Bisogna essere anche fortunati!!

  9. #9
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Si comunque anche al 133 non dovrebbero addebitare la chiamata, visto che ufficialmente la card dovrebbe essere riattivata subito, e quindi se uno è costretto a chiamare il 133 la colpa è imputabile a 3

  10. #10
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    31

    Predefinito

    informazione di servizio:
    mi è arrivato il messaggio della 3 che mi dice di fare una ricarica entro 4 febbraio per poter continuare ad usufruire della tessera cinema.
    ora io chiaramente non voglio perderci niente e mi chiedo quando conviene fare la ricarica.io questa settimana ho ancora un ingresso,se faccio la ricarica prima di consumarlo succede che ne perdo uno(ovvero quello che ottenerrei facendo la ricarica questa settimana) oppure non succede niente.

    provo a fare un esempio:immaginiamo che io oggi vado al cinema e consumo il mio ingresso gratuito,domani faccio la ricarica,che succede?mi compare un altro ingresso gratuito per questa settimana fino a domenica?oppure niente quindi quanto vale fare subito la ricarica?

    grazie...ho abbastanza urgenza di saperlo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social