[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica

  1. #51
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    quindi mi ricordavo bene per la ricarica, buono a sapersi che vale anche ricarica 5+5 quindi basta ricaricare 10 euro come importo, nel mese e non fare una ricarica da almeno 10 euro, come taglio.
    ma il dealer non ti ha chiesto una ricarica contestuale all'attivazione della sim? mi sembra che da giugno fosse obbligatoria anche questa, per poter richiedere la card.
    1)si ricordavi bene, riguardo ai 10 euri!! tu però...... no le faq inerenti la sospensione della card (Grande cinema 3 - Home), l'sms (della tre) che ti ricorda la scadenza, :chair:la documentazione accompagnatoria, il dealer, il 133!!!!!!!! e che quazzo!!!!!

    2)no, non mi ha chiesto i 10 euri di ricarica (necessari, stando a quanto riportato sul sito, a poter chiedere la card) la tre, come le donne! beato chi le capisce!!!

    cmq alla fine ho visto Carnage, i primi 20 minuti...mi sono un pò irritato ma poi .....alla fine mi è pure piacito!!!

  2. #52
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    e vabbè, che vuoi fare, strane cose .... tutto è bene quel che finisce bene

  3. #53
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    il 30.10.11 gli ho scritto che ho risolto!
    oggi 1, mi rispondono alla mail del 29 (dove spiegavo il problema che avevo)
    dicendo ...da un controllo effetuato risulta tutto ok!! ed io ho risposto e grazie al quazzo!!! ho risolto con l'aiuto di un forum e non grazie al vs servizo clienti il quale mi ha ciullato 2 euro!!! ma io mi chiedo ci sono o ci fanno......o magari entrambe le cose!!!


    w il forum

  4. #54
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    il 30.10.11 gli ho scritto che ho risolto!
    oggi 1, mi rispondono alla mail del 29 (dove spiegavo il problema che avevo)
    dicendo ...da un controllo effetuato risulta tutto ok!! ed io ho risposto e grazie al quazzo!!! ho risolto con l'aiuto di un forum e non grazie al vs servizo clienti il quale mi ha ciullato 2 euro!!! ma io mi chiedo ci sono o ci fanno......o magari entrambe le cose!!!


    w il forum
    se ti può essere di magra consolazione, non è l'unico servizio clienti che risponde in ritardo quando hai già risolto il problema dove ti dicono che è tutto ok, mi è capitato con paypal e con carta si, per dirne 2 ... efficienti e rapidi soprattutto ah ah ah

  5. #55
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Exclamation ciao mirken

    ok, lo so che i call center sono pieni di studenti, stranieri o c******i , ma almeno fate una cernita visto che siamo pieni di gente capace (vds i forum mica siamo tutti ingegneri che ci occupiamo di fusione fredda!!!! :p)

    Cmq sono tornato alla carica evidenziando l'incompetenza, il fatto che mi abbiano fatto pagare per un "servizio" inesistente!! e che il meccanismo fra 4082 e 133 è bizzarro!!!

    Oggi, mi rispondono che i soldi addebitati, visto che il problema non è stato risolto, (non è stato neanche preso in considerazione aggiungo io) me li restituiscono; mentre circa il meccanismo xxxxxx 4082 e 133 hanno magnificamente glissato!!!!!:chair:

    Prima di parlare di disoccupazione giovanile e non, direi di farci un bellissimo esame di coscienza!!!

    mandi
    Ps:stiamo (mi riferisco all'Italia) passando dal G8 "ei fu" a Giotto di Bondone ( ne vedremo di tutti i colori )
    Ultima modifica di michele1972; 02/11/2011 alle 09:55

  6. #56
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    eh, caro Michele, il punto sulla competenza è il COSTO, vuoi mettere quanto paghi (o sottopaghi) i call center quando "non hai bisogno" di competenze, rispetto a quanto dovresti pagare una persona competente?
    Normale che poi si sfocia nel ridicolo e paradossale anche per delle stupide risposte, ma appunto, questa è l'italia, un paese che sono decenni che non investe nei giovani, dove tutti sfruttano le tipologie di contratto a tempo, di formazione ecc per ritrovarsi con persone incompetenti visto che poi le cambiano per pagare meno tasse, invece che formarle realmente e tenersi quelle competenti .... ma qui sfociamo in politica e siamo OT

    Comunque il mio era solo una osservazione su come, purtroppo, ci sia poca competenza a 360 gradi, ovvio che fortunatamente non è sempre cosi', ma mi è capitato anche con TIM che l'operatrice mi sbattesse il telefono in faccia perchè asseriva che volevo saperne più di lei (quando era paurosamente vero) perchè disserivamo sul funzionamento di una opzione che secondo me lei non ha mai visto nè sentito ... eh vabbè ...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social