[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica - Pagina 5
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56

[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica

  1. #41
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    se l'hai fatto in convenzione, dovresti vedere sul "modulo" della convenzione se dice qualcosa di diverso, la sim l'hai acquistata presso un negozio?
    Comunque nelle faq dell'offerta della difesa dovrebbe esserci scritto come rientrare nell'offerta cinema.
    No, se devi fare ricarica da 10, non credo valga la 5+5.
    comunque ogni tanto sulle convenzioni qualche problema puo' esserci, se il dealer sbaglia l'attivazione, già capitato.

  2. #42
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    grazie della consulenza...

    la usim lo comprata in un negozio che è "anche" un 3 store!!
    il modulo non l'ho mai visto sono andato in qst negozio con il "passa parola" poi dopo una settimana in uno store tre ho fatto la portatilità del numero ,ma mi pare che la card l'ho chiesta prima!!


    e cmq nelle varie telefonate nessun operatore mi ha detto di qst 10 euro ma accampavano le varie scuse che ho detto prima


    faq ministero difesa?? dove le trovo???

    cmq a me hanno attivato stato maggiore della difesa è uguale??

    e confermo gli Orrori degli operatori e dealer!!!
    Ultima modifica di michele1972; 29/10/2011 alle 11:44

  3. #43
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito



    28/10/2011 09:41:41 133 Chiamate nazionali Servizio Clienti 3 5.33" 0.00 1.83 Inviato



    da questo schema, 1,83 che vuol dire non addebitato???

    a tel mi ha detto che non me lo addebitava mentre dal credito è scalato?!

  4. #44
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    di solito girano dei fax o delle "cose scaricate" dai siti interni dove descrivono l'offerta e spiegano la modalità per accedervi, vale per tutti, finanza, esercito, carabinieri ecc
    per quanto riguarda il servizio clienti, quando è in corso la portabilità o comunque anche alcuni giorni dopo, il sistema deve aggiornarsi e "non si capisce quasi niente".

    per i 10 euro, loro potevano non esserne certi o magari alcuni non a conoscenza della cosa, visto che è una modifica che è stata apportata da qualche mese, non è sempre stata in essere.
    per le faq, dovresti avere un sito interno o dovresti aver ricevuto comunicazione in reparto, non so come funziona da te, sennò cerca sul forum, magari qualcun altro ha fatto la stessa adesione.

  5. #45
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    non ho ricevuto nulla, solo ho visto
    http://www.difesa.it/SMD/Staff/Reparti/Vreparto/Accordi_e_convenzioni/Telefonia_Informatica_Elettrodomestici/Documents/Convenzionedapubblicare.pdf


    m
    a niente di più.

    1) durante le 72 ore dopo la portatilità...buio assoluto; altre 4 mail e + telefonate!!
    2) ok i vari operatori nn sanno dei 10 euri, le faq sono quelle che sono, l'sms non è esplicito, il materiale documentale accompagnatorio della card non dice nulla.... ed il cliente medio come dovrebbe venirne a conoscenza di questi gabole????

    3)post 43, che vuol dire importo non addebitato 1,83??? da parte del 133 forse un'operatore dei 10(da me interpelleati) mi ha fatto cornuto e mazziato!!!! ovvero non mi ha risolto il problema e mi ha fatto pure pagare????? che bello sta realtà tre. già la amo.....come diceva mio nonno......come spendi, mangi!!! sante parole!!!


    cmq tu al mio posto che faresti?
    Ultima modifica di michele1972; 29/10/2011 alle 12:45

  6. #46
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele1972 Visualizza Messaggio
    non ho ricevuto nulla, solo ho visto
    http://www.difesa.it/SMD/Staff/Reparti/Vreparto/Accordi_e_convenzioni/Telefonia_Informatica_Elettrodomestici/Documents/Convenzionedapubblicare.pdf


    m
    a niente di più.

    1) durante le 72 ore dopo la portatilità...buio assoluto;
    2) ok i vari operatori nn sanno dei 10 euri, faq, sms, materiale documentale accompagnatorio della card non dice nulla ed il cliente medio come dovrebbe venirne a conoscenza di questi misteri????

    3)post 43, che vuol dire importo non addebitato 1,83??? da parte del 133 forse una dei 10(da me interpelleati) mi ha fatto cornuto e mazziato!!!! ovvero non mi ha risolto il problema e mi ha fatto pure pagare????? che bello sta realtà tre......come diceva mio nonno......come spendi, mangi!!! sante parole!!! qui invece mi


    cmq tu al mio posto che faresti?
    1)il buio è abbastanza normale
    2)dovrebbe informarti il dealer
    3)non addebitato vuol dire che quello è il costo della chiamata ma non te l'hanno fatto pagare (salvo che non te l'hanno scalato dal credito, questo lo sai tu dal residuo)


    io al tuo posto andrei a fare storie dal dealer e farmi spiegare e vedere di far sistemare lui vista la mancanza da parte sua di comunicazione in merito e poi perchè è un canale della 3.

  7. #47
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    il buio normale......non dovrebbe esserlo cmq!!

    con il 1 venditore ho già litigato.... per avere attivo il raddoppio della ricarica!!!! quindi non ci metto più piede, infatti per fare mpn andai da un 3 store......più tosto o provo a fare una ricarica da 10 o smetto di andare al cinema visto anche che i film della tre non sono tutto sto granchè!

    1,83 mi è stato scalato

    ma tra il fatto che ho la capoccia dura e che ne sto facendo una questione di principio..........sto andando fuori


    io vorrei un recapito.- contatto di una responsabile possibilmente TRE e non i vari nevada ecc anche perchè con loro ho difficoltà a farmi capire sia scritto(email) mi rispondo con frase fatte, evadendo le domande, che al call center... vedi l'addebito 1,83 e la non risoluzione del problema !!!

  8. #48
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    io al tuo posto andrei a fare storie dal dealer e farmi spiegare e vedere di far sistemare lui vista la mancanza da parte sua di comunicazione in merito e poi perchè è un canale della 3.
    sono passato visto che lui non era presente ma c'era un commesso che più che scuotere la testa e dirmi di chiamare al 4082 o 133 nulla di + -----che rabbia!!! e poi dicono che c'è disoccupazione!!!

    come se non bastasse vado al tre store e mi suggerisce di chiamare da fisso il 4082....ma è impossibile!!!!

    non ho parole anzi le avrei ma meglio censurarle x evitare un mandato di cattura interplanetare!!!

  9. #49
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    con il phone di un amico sono riuscito a parlare con un operatore del 4082:

    mandi
    morale
    chi ha attivato la usim e quindi la card cinema da giugno 11 l'obbligo della ricarica è 10 euro e non più 5!!!


    che ve devo di w l'informazione

    ps mi ha detto reintegra altri 5 euro quindi o aspetti 24-48 ore o mi richiami e metto io a posto subito!!

  10. #50
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    quindi mi ricordavo bene per la ricarica, buono a sapersi che vale anche ricarica 5+5 quindi basta ricaricare 10 euro come importo, nel mese e non fare una ricarica da almeno 10 euro, come taglio.
    ma il dealer non ti ha chiesto una ricarica contestuale all'attivazione della sim? mi sembra che da giugno fosse obbligatoria anche questa, per poter richiedere la card.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social