[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 56

[FAQ] Riattivazione tessera gold dopo ricarica

  1. #31
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    ciao mirken, non ho più scritto perchè la situazione è assurda! mi hanno disattivato la sim!
    l'operatrice non mi ha saputo spiegare il perchè, mi ha detto che sarà successo qualcosa che non sa spiegare ed è finita lì..
    domani chiamo per l'ennesima volta..non è possibile..

  2. #32
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adgfag Visualizza Messaggio
    ciao mirken, non ho più scritto perchè la situazione è assurda! mi hanno disattivato la sim!
    l'operatrice non mi ha saputo spiegare il perchè, mi ha detto che sarà successo qualcosa che non sa spiegare ed è finita lì..
    domani chiamo per l'ennesima volta..non è possibile..
    ciao,
    eh? la sim? ma scusa, non hai fatto la ricarica? ... o intendi dire che ti hanno disattivato la tessera gold?
    perchè la sim sarebbe assurdo ancora di più ... ti chiedevo perchè per le tessere mi ha chiamato mio zio e dopo 1 settimana dalla ricarica su 2 tessere non ha ingressi, erano 3 mesi che non ricaricava, ma le sim funzionano, le tessere risultano con 0 ingressi invece.

  3. #33
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirken Visualizza Messaggio
    ciao,
    eh? la sim? ma scusa, non hai fatto la ricarica? ... o intendi dire che ti hanno disattivato la tessera gold?
    perchè la sim sarebbe assurdo ancora di più ... ti chiedevo perchè per le tessere mi ha chiamato mio zio e dopo 1 settimana dalla ricarica su 2 tessere non ha ingressi, erano 3 mesi che non ricaricava, ma le sim funzionano, le tessere risultano con 0 ingressi invece.
    uguale uguale! solo che io non ho fatto la ricarica per 2 mesi invece che per 3..

  4. #34
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adgfag Visualizza Messaggio
    uguale uguale! solo che io non ho fatto la ricarica per 2 mesi invece che per 3..
    eh, ma quindi, ti hanno sospeso la tessera gold oppure la sim h3g?

  5. #35
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    entrambe le schede!!!

  6. #36
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da adgfag Visualizza Messaggio
    entrambe le schede!!!
    sim e tessera? eeeee? assurdo!!!

  7. #37
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Thumbs down ciao a tutti

    premessa:
    - sono cliente 3 da settembre;
    - con la gold card sono già stato 2 volte al cinema;
    - anch'io ho un problema analogo.

    il 21.10.2011 tre mi manda un sms" fai una ricarica entro il 25 ottobre pena la disattivazione della card gold"; (non specifica il taglio)

    il 22 ricarico 5 euro (+ raddopio ricarica -promo-fanno 10);

    il 27.10.2011 mi disattivano la scheda e mi invitano a fare un'altra ricarica!

    4082 = card disattivata chiami il 133;

    chiamo il 133 dopo 20 minuti mi dice scusi c'è un problema con l'aggiornamento del sistema domani (28)sarà tutto ok!

    il 28.10.11 chiamo e una tizia mi dice che il 133 non centra nullla e devo chiamare il 4082 ...tennto di spiegare ma "ella no intiende el mio idioma!"

    arichiamo un'altro mi dice che mi devo registrare?!?!?!!(ma che centra) cmq al sito grandecinema3 ci provo ma mi compare un avviso(pop-up) il nr 3 non è corretto senti il 133!!! (forse xchè nel frattempo ho fatto un mpn*)
    ((però per l'attivazione non ho avuto problemi))
    richiamo (28)mi dice attendi il 29(aggiornamento sistema)

    ho mandato una mail (a tre mi risponde)dall'area clienti ma nn ho avuto risposte!!!
    oggi (29) ho appena chiamato (133)e mi sento dire che è tutto ok e che in giornata si dovrebbe sistemare tutto

    ps in tutte le chiamate al 133 ho richiesto che non mi venga addebitato nulla xchè io ho subito un disservizio(vedremo) altrimenti avrei speso una fortuna!!!

    ps1 l' sms della tre che mi invita a ricaricare non fa riferimento al taglio minimo della ricarica;
    ps 2 nelle faq del sito grandecinema3 non fa riferimento al taglio minimo della ricarica
    Grande cinema 3 - Faq
    La card Gold è disattiva, cosa faccio?

    Ti ricordiamo che la card Gold viene disattivata in caso il cliente cessasse di essere cliente 3. Inoltre, se hai attivato un piano ricaricabile voce o internet, per poter mantenere attiva la card ti basta effettuare una ricarica al mese. Nel caso in cui non venga effettuata la ricarica mensile, la card Gold verrà temporaneamente sospesa e sarà riattivata alla prima ricarica. Per altri problemi chiama il numero gratuito 4082 dal numero di telefono 3 abbinato alla card. Se hai attivato un piano internetclicca qui
    .





    ps3 nella documentazione che arriva a casa con la card non fa riferimento al minimo della ricarica mensile;

    ps4 se, nella remota ipotesi fosse 10 il minimo della ricarica x mantenere attiva la card, dovrei reintegrare con altre 5 o fare una direttamente da 10 euro.


    NB ho già circa 50 euro di credito ho fatto un mpn*(successivo alla richiesta della card) con il conseguente trasferimento di credito!!
    Ultima modifica di michele1972; 29/10/2011 alle 10:31

  8. #38
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    se rientri nelle nuove norme contrattuali (quelli a cui spediscono una gold a casa dopo aver preso lo smart pack) c'era (fino a ieri) scritto anche sul sito 3 che la ricarica minima è da 10 euro, ma avrebbero dovuto dirtelo all'atto di acquisto del pack.

  9. #39
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Unhappy

    grazie mirken,
    allora, io ho fatto questa sim con la convenzione stato maggiore della difesa: raddoppio della ricarica, gente di 3 a costo zero e cinema gold card!!

    per il raddoppio della ricarica mi sono servite 5 telefonate e 4 mail, ora la gold card, che altro manca per giocarmi la tris avere problemi con la gente di tre a costo zero!!!

    ripeto sms, faq e documentazione a casa non fanno riferimento al taglio minimo!!!(publicità ingannevole??)
    come faccio a sapere in quale legislazione rientro io???? secondo te basta ricaricare altre 5 euro o cosa???


    che dire della tre dopo un mese circa

    il bello che mi invitano ad esprimere un giudizio sul''assistenza clienti da 1 a 5 se consiglierei la 3 ad un amico (neanche a chi mi sta sul beeeeeeeeep)

    dopo 10 anni di wind ma chi me lo ha fatto fare.........................

    spero di ricredermi!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di michele1972; 29/10/2011 alle 11:02

  10. #40
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    71

    Predefinito

    dimenticavo....se tu avessi ragione (mirken) perchè l'operatore invece di accampare 3milioni di scuse aggiornamento del sistema, registrazione al sito del grandecinema3 ecc non mi hanno detto "uagliò" hai ricaricato minimo 10 euro...........anche se faq sms e documentazione non esplicitano ciò?????

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social